Grande Fratello, ex concorrente parla del dramma dopo il reality: confessione da brividi

Una ex concorrente del Grande Fratello ha parlato del difficile momento vissuto dopo la fine del reality show: le sue parole.

Il 16 settembre, su Canale 5, è andata in onda la prima puntata della nuova edizione del Grande Fratello. Un gruppo di nuovi concorrenti, tra l’entusiasmo generale e gli applausi del pubblico, ha varcato la tanto desiderata porta rossa. Si tratta di un’esperienza particolare, in grado di mettere alla prova i partecipanti e, in alcuni casi, anche di sfinirli psicologicamente.

Ex concorrente parla del dramma dopo il GF
Una ex concorrente ha vissuto un periodo drammatico dopo il GF – (IG @grandefratellotv) – napoli.cityrumors.it

Di recente, un volto molto noto del mondo dello spettacolo ha deciso di rilasciare un’intervista. Ha ammesso di aver vissuto un periodo davvero drammatico dopo la fine della sua avventura al GF. Ha avuto bisogno di aiuto per riuscire a lasciarsi alle spalle certi pensieri.

L’ex concorrente del Grande Fratello ammette tutto: cosa è successo dopo il reality show

Di recente, una ex concorrente del Grande Fratello Vip ha preso parte a Storie Italiana, per un’intervista davvero profonda. Eleonora Daniele, nei panni di conduttrice, ha deciso di parlare di depressione. L’ospite si è aperta con il pubblico in modo completo. Non ha nascosto nulla. Ha parlato dei pensieri che la tormentavano in quel periodo e di cosa ha fatto per uscirne.

Si sta parlando di Maria Teresa Ruta. La donna prese parte alla quinta edizione del GF Vip. Il suo fu un percorso piuttosto lungo perché rimase nella casa fino al giorno 152. Purtroppo, poco dopo, è caduta nel vortice della depressione. Ha avuto sintomi abbastanza caratteristici, che l’hanno spinta a chiedere aiuto: “Vedevo il buio al mattino. Non mi volevo alzare, non mi volevo vestire, non mi volevo lavare. Mi arrabbiavo con me stessa perché ho tutto…”.

Ex concorrente del GF ammette tutto
Maria Teresa Ruta ha sofferto di depressione dopo il GF – (IG @mariateresaruta) – napoli.cityrumors.it

All’inizio, era certa di potercela fare da sola, però, con il passare del tempo, si è resa conto di necessitare di un supporto psicologico. È stato un medico a metterla sulla strada giusta: “Mi diceva che così non potevo stare, che non ero io“. L’esperienza nel reality show, per lei, è stata molto dura. Ha rivelato di aver utilizzato tantissime energie per riuscire a sostenere il percorso: “Potevo reggere forse per un periodo più corto. Ho dato tanto, ma se non ricevo niente intorno dove mi ricarico interiormente? Ho speso energie fisiche e neurochimiche“.

Ad oggi, Maria Teresa Ruta si è ripresa completamente. Grazie agli sforzi fatti e al sostegno ricevuto, si è lasciata alle spalle quel bruttissimo periodo. Non è l’unica vip ad aver sofferto di depressione. Sono tantissime le persone del mondo dello spettacolo che sono costrette a farci i conti.

Gestione cookie