Anticipazioni puntate fine settembre Un posto al sole: Viola vivrà momenti di forte paura per Damiano, il poliziotto finirà in pericolo.
Nelle ultime puntate di Un posto al sole la trama si sta concentrando sul processo per l’affido del piccolo Tommaso. È appena iniziato ma sta già riservando parecchi colpi di scena ed imprevisti. Roberto Ferri si è mostrato pronto a tutto pur di avere di nuovo il bambino nella sua vita, e per questo ha chiesto a Magdalena, la zia di Ida, di testimoniare in suo favore e di screditare sua nipote nel suo ruolo di madre.
La giovane, invece, è riuscita a convincere Lara a dare una versione non proprio esatta sulla vendita di suo figlio, in modo da averne l’affidamento esclusivo. Teme, però, che il processo prenda una piega inaspettata e che possa perdere definitivamente il bambino. Intanto la polizia sta portando avanti la indagini per scovare il boss Angelo Torrente. Dopo l’agguato a Sabbiese la situazione nella zona si è fatta molto pericolosa e lo stesso Alberto ha paura delle ripercussioni. Nelle prossime puntate, Damiano, coinvolto nella vicenda, si troverà in pericolo.
Spoiler Un posto al sole prossime puntate: grande preoccupazione per Damiano
Nelle nuove puntate di Un posto al sole, che andranno in onda nei prossimi giorni, la polizia continuerà ad indagare per trovare Angelo Torrente e i suoi affiliati. Eugenio e Lucia hanno, questa volta, nuovi indizi, dato che Alberto ha deciso di costituirsi, rivelando di essere stato lui a svelare l’indirizzo di Sabbiese al boss. Damiano, però, preoccupato per la sua famiglia, infatti anche Rosa e suo figlio rischiano grosso, farà una mossa azzardata.
Prenderà iniziativa, senza il consenso del commissariato, per catturare il latitante, ma finirà per mettersi in pericolo tanto da allarmare Viola. Quest’ultima non ha mai approvato il suo coinvolgimento nelle indagini e ha sempre provato a metterlo in guardia. Non si conoscono al momento i dettagli, ma non è da escludere che le azioni del poliziotto potrebbero portare ad importanti conseguenze. Intanto il processo che vede al centro dell’attenzione Roberto ed Ida andrà avanti, anche se a piccoli passi.
Nelle prossime puntate accadrà un fatto che cambierà completamente il corso della trama: ci sarà un’aggressione che coinvolgerà proprio i protagonisti del processo. Gli indizi cadranno su Marina e lo stesso Filippo comincerà a dubitare del comportamento della moglie di suo padre. Le indagini proseguiranno e si scoprirà che anche Ida è coinvolta, ha infatti mentito alla polizia quando è stata interrogata la prima volta.