Grande Fratello, colpo basso per Beatrice Luzzi: questa non se l’aspettava

Beatrice Luzzi, nei panni di nuova opinionista del Grande Fratello, ha già subito un colpo basso. Ecco che cosa è successo.

Il 16 settembre, su Canale 5, è andata in onda la prima puntata della nuova edizione del Grande Fratello. Alfonso Signorini, come di consueto, ha accolto i concorrenti scelti per affrontare questa sfida. Ovviamente, la sua attenzione si è concentrata anche sulle opinioniste. Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi lo accompagneranno in questo percorso complesso e articolato.

Colpo basso per Beatrice Luzzi
Beatrice Luzzi è già finita sotto attacco – napoli.cityrumors.it

L’ex attrice di Vivere, a distanza di pochissimi giorni, è già finita nell’occhio del ciclone. La donna, infatti, ha subito un attacco diretto che non è passato inosservato agli occhi attenti del pubblico. L’accaduto ha generato un vero e proprio polverone sul web.

Grande Fratello, duro attacco a Beatrice Luzzi: l’opinionista nel mirino

Beatrice Luzzi, lo scorso anno, aveva preso parte al Grande Fratello. La maggior parte del pubblico era certa che, alla fine, sarebbe stata lei a portare a casa la vittoria finale. All’ultimo momento, tuttavia, Perla Vatiero è riuscita a sottrarle l’ambito traguardo. L’attrice non si è fatta scoraggiare dall’accaduto e, per volere di Alfonso Signorini, è diventata una delle due opinioniste dell’attuale edizione.

Duro attacco a Beatrice Luzzi
Stefania Orlando critica apertamente Beatrice Luzzi – (IG @stefaniaorlando1) – napoli.cityrumors.it

L’attrice, tuttavia, ha già subito le prime critiche. Stefania Orlando, durante un recente appuntamento di Pomeriggio 5, non è riuscita a proprio a restare in silenzio. La diretta interessata, parlando con Myrta Merlino, ha dato sfogo a tutte le sue perplessità. È stata diretta e anche severa. Sembra proprio che tra le due donne non scorra buon sangue. A parer suo, hanno due personalità completamente diversi.

Lei ha un carattere più duro, gioca molto sul vittimismo. Io cerco sempre di essere accomodante e di cercare un confronto in qualche maniera, e poi non amo essere vittima“. Sono tante le persone a pensarla come lei. Sulle pagine ufficiali del reality show, le critiche non sono mancate. Alcuni utenti l’hanno accusata di interrompere continuamente il conduttore e di non riuscire a rispettare i ruoli assegnati: “Meglio l’eleganza e l’intelligenza di Cesara“.

C’è anche chi crede in lei e desidera assistere al suo successo: “Quando è entrata Bea m’è uscita una lacrima di commozione, mi ero molto ‘affezionata’ a lei“. Per il momento, la nuova opinionista non ha commentato l’intervento di Stefania Orlando. Potrebbe decidere volontariamente di restare in silenzio oppure di aggiungere qualcosa in futuro. Sicuramente, questi saranno mesi molto impegnativi per lei. Gli appuntamenti settimanali con la trasmissione, infatti, sono fissati a due.

Gestione cookie