Napoli%2C+brutte+notizie+per+Conte%3A+lungo+stop+per+il+titolarissimo
napolicityrumorsit
/2024/09/23/napoli-brutte-notizie-per-conte-lungo-stop-per-il-titolarissimo/amp/
Sport

Napoli, brutte notizie per Conte: lungo stop per il titolarissimo

Published by
Francesco Spagnolo

Brutte notizie per il Napoli e Antonio Conte. L’infortunio è più grave del previsto e per lui si prevede un lungo stop. I dettagli

Inizio di stagione importante per il Napoli di Antonio Conte. Dopo cinque giornate i partenopei si trovano al secondo posto alle spalle del Torino, ma davanti a tutte le altre favorite per lo Scudetto. Il pareggio contro la Juventus ha dato maggiore convinzione ai partenopei di poter dire la loro in questo campionato. A Castel Volturno, comunque, si preferisce rimanere con i piedi per terra e ribadire che la strada è ancora lunga e ricca di ostacoli.

Brutte notizie per Antonio Conte (Lapresse) – napoli.cityrumors.it

E tra gli ostacoli da superare ci sono anche gli infortuni. Dall’infermeria, infatti, non arriva assolutamente una buona notizia per il Napoli e Antonio Conte. L’infortunio si è rivelato più grave del previsto e, di conseguenza, i tempi di recupero saranno molto lunghi. Un piccolo intoppo in un inizio di stagione che, a parte la sconfitta di Verona, è stato assolutamente perfetto.

Napoli: tegola per Conte, i tempi di recupero

La prima settimana con tre partite in pochi giorni non inizia sicuramente nel migliore dei modi. Se il pareggio di Torino è stato accolto con molta soddisfazione da parte degli uomini di Antonio Conte, meno l’infortunio che ha costretto un giocatore a lasciare in anticipo il campo. E gli esami, come scritto in precedenza, hanno evidenziato un problema ancora più grave.

Alex Meret è stato sottoposto ad esami strumentali presso il Pineta Grande Hospital – si legge nel comunicato – che hanno evidenziato una distrazione di secondo grado al muscolo adduttore lungo della coscia sinistra. Il portiere azzurro ha già cominciato l’iter riabilitativo“.

Alex Meret out per almeno un mese (Lapresse) – napoli.cityrumors.it

Non una buona notizia per il Napoli e Conte. Per Meret lo stop è di almeno un mese e quindi rientrerà per fine ottobre. Una tegola per i partenopei considerate anche le ottime prestazioni del portiere friulano. Dalla sfida di Coppa Italia contro il Palermo toccherà a Caprile.

Infortunio Meret: quante partite salta

30-40 giorni di stop per Meret. Questo significa che il portiere non sarà a disposizione per la sfida di Coppa Italia contro il Palermo e quelle di campionato con Como, Monza, Empoli e molto probabilmente Lecce. Si proverà a recuperarlo per il match del 29 ottobre con il Milan altrimenti lo rivedremo in campo a novembre con l’Atalanta. Molto dipenderà da come procederà il recupero in queste settimane.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Partenope in Tour: un viaggio tra storia, cultura e spettacolo nel cuore di Napoli

Partenopei in Tour, un viaggio tra cultura storia e spettacolo nel cuore di Napoli, i…

8 ore ago

Turismo Napoli, economia rilanciata: un segnale di crescita

Negli ultimi anni, Napoli ha registrato una crescita significativa nel settore turistico, diventando una delle…

15 ore ago

Calciomercato, Antonio Conte vuole rivoluzionare il Napoli

​L'arrivo di Antonio Conte sulla panchina del Napoli ha segnato l'inizio di una profonda trasformazione…

17 ore ago

Metro Linea 1, arriva la notizia tanto attesa: adesso è ufficiale

Metro Linea 1, la notizia tanto attesa dai cittadini è finalmente arrivata: dal pomeriggio di…

1 giorno ago

Ruotolo contro De Luca, la sue parole spiazzano

Nel panorama politico campano, uno degli ultimi confronti più accesi ha visto protagonisti due figure…

2 giorni ago

Concerti di Primavera, tutti gli eventi: molti sono gratuiti

La stagione primaverile porta con sé una ventata di novità e di eventi musicali imperdibili,…

2 giorni ago