Brutte notizie per il Napoli e Antonio Conte. L’infortunio è più grave del previsto e per lui si prevede un lungo stop. I dettagli
Inizio di stagione importante per il Napoli di Antonio Conte. Dopo cinque giornate i partenopei si trovano al secondo posto alle spalle del Torino, ma davanti a tutte le altre favorite per lo Scudetto. Il pareggio contro la Juventus ha dato maggiore convinzione ai partenopei di poter dire la loro in questo campionato. A Castel Volturno, comunque, si preferisce rimanere con i piedi per terra e ribadire che la strada è ancora lunga e ricca di ostacoli.
E tra gli ostacoli da superare ci sono anche gli infortuni. Dall’infermeria, infatti, non arriva assolutamente una buona notizia per il Napoli e Antonio Conte. L’infortunio si è rivelato più grave del previsto e, di conseguenza, i tempi di recupero saranno molto lunghi. Un piccolo intoppo in un inizio di stagione che, a parte la sconfitta di Verona, è stato assolutamente perfetto.
La prima settimana con tre partite in pochi giorni non inizia sicuramente nel migliore dei modi. Se il pareggio di Torino è stato accolto con molta soddisfazione da parte degli uomini di Antonio Conte, meno l’infortunio che ha costretto un giocatore a lasciare in anticipo il campo. E gli esami, come scritto in precedenza, hanno evidenziato un problema ancora più grave.
“Alex Meret è stato sottoposto ad esami strumentali presso il Pineta Grande Hospital – si legge nel comunicato – che hanno evidenziato una distrazione di secondo grado al muscolo adduttore lungo della coscia sinistra. Il portiere azzurro ha già cominciato l’iter riabilitativo“.
Non una buona notizia per il Napoli e Conte. Per Meret lo stop è di almeno un mese e quindi rientrerà per fine ottobre. Una tegola per i partenopei considerate anche le ottime prestazioni del portiere friulano. Dalla sfida di Coppa Italia contro il Palermo toccherà a Caprile.
30-40 giorni di stop per Meret. Questo significa che il portiere non sarà a disposizione per la sfida di Coppa Italia contro il Palermo e quelle di campionato con Como, Monza, Empoli e molto probabilmente Lecce. Si proverà a recuperarlo per il match del 29 ottobre con il Milan altrimenti lo rivedremo in campo a novembre con l’Atalanta. Molto dipenderà da come procederà il recupero in queste settimane.
Conferenza stampa di vigilia per il tecnico dei partenopei a 48 ore dalla sfida di…
Un decesso improvviso e inspiegabile. Sono in corso le indagini sulla tragedia avvenuta nella serata…
A San Gregorio Armeno ci sono dei nuovi personaggi nei presepi e tra poco tutto…
Caserta: al via l’installazione di 22 nuove telecamere per la smart mobility. La nota della…
Un drammatico caso di violenze familiari ha portato alla luce un vasto sistema di usura…
La situazione sta degenerando giorno dopo giorno. Le aggressioni sono in forte aumento e le…