La clinica degli orrori: cardiologo finisce in manette

Si aggrava sempre di più la posizione di un medico che svolgeva la sua professione in maniera non consona a quelli che erano i suoi doveri

Una situazione allucinante e incresciosa. E all’ordine del giorno ancora la storia del cardiologo e dell’amico vice-procuratore onorario che insieme erano stati beccati per una vicenda grave.

clinica orrori
Nell’ospedale di Benevento un cardiologo violentava le proprie pazienti (Ansa Foto) Cityrumors.it

Ora dopo gli arresti domiciliari di giugno 2024, la posizione dei due si aggrava sempre di più nei confronti di Giovanni Vetrone, beneventano di 60 anni, il cardiologo del Fatebenefratelli, e anche di Antonio Zito, 58 anni di Taranto, viceprocuratore onorario che era in servizio a Lecce ed entrambi sono inquisiti per alcune condotte di violenza sessuale realizzate nel corso delle visite mediche ai danni di alcune ignare pazienti.

Ebbene, i due dalla giornata odierna del 24 settembre sono stati condotti direttamente in carcere perché su di loro pendono nuove e pesanti accuse di violenze di gruppo denunciate dalla procura della Campania.

Secondo le nuove accuse e anche le indagini che sono state portate avanti in questi mesi, il cardiologo e il viceprocuratore, sono indiziati di reati gravi legati ancora alla violenza sessuale di gruppo aggravata dal fatto che a compierla era stato un funzionario di pubblico ufficiale nell’esercizio delle sue funzioni e anche di esercizio abusivo della professione medica e di interferenze illecite nella vita privata.

Dottore e vice-procuratore, sono in carcere

Secondo le accuse, le violenze venivano effettuate nel corso delle visite mediche ai danni di alcune pazienti. Su di loro ci sono sempre le accuse di interferenze illecite nella vita privata e di esercizio abusivo della professione medica, soprattutto da parte del vice-procuratore onorario che, per fare queste cose orribili, si sarebbe finto dottore, e in diverse circostanze.

C’è anche un particolare scabroso da parte del cardiologo indagato, anche perché quest’ultimo avrebbe diffuso in modo illecito contenuti video “sessualmente espliciti”, considerato che ha ripreso i corpi nudi delle proprie pazienti.

clinica orrori
E’ un ospedale pubblico ma per un cardiologo e un viceprocuratore si è trasformata in una clinica degli orrori (Ansa Foto) Cityrumors.it

Le indagini stanno andando avanti e la posizione dei due, il cardiologo e il vice-procuratore, non si mettono bene, soprattutto andando avanti nell’inchiesta. Rischiano tanti anni di carcere e la denuncia singola di ogni donna che è stata violentata.

Gestione cookie