Dall%26%238217%3Bambulanza+all%26%238217%3Bospedale%3A+medico+accoltella+un+uomo.+Il+motivo+%C3%A8+clamoroso
napolicityrumorsit
/2024/09/28/dallambulanza-allospedale-medico-accoltella-un-uomo-il-motivo-e-clamoroso/amp/
Cronaca

Dall’ambulanza all’ospedale: medico accoltella un uomo. Il motivo è clamoroso

Published by
Francesco Spagnolo

È clamoroso quanto successo nella serata di ieri, venerdì 27 settembre. Un operatore della Croce Rossa ha accoltellato un uomo al culmine di una lite

I carabinieri sono rimasti davvero sorpresi quando hanno scoperto il responsabile di un accoltellamento avvenuto nella serata di ieri, venerdì 27 settembre. L’uomo, infatti, è un incensurato e operatore della Croce Rossa. Mai i militari avrebbero pensato di trovarsi davanti una persona simile. Ma le prove erano schiaccianti e l’unica cosa possibile è stata quella di arrestarlo e portarlo in carcere con l’accusa di tentato omicidio e porto illegale di armi.

Aggressione in pieno centro a Vico Equense (Ansa) – napoli.cityrumors.it

La vittima, come riferito da Lapresse, attualmente si trova in ospedale in gravi condizioni. La prognosi i medici non l’hanno ancora sciolta e i carabinieri sono in attesa dell’ok dei sanitari per sentire la versione del 50enne. Un passaggio fondamentale per chiarire ancora meglio quanto successo in pieno centro a Vico Equense.

Operatore della Croce Rossa accoltella 50enne: la ricostruzione

Il tutto è successo in pieno centro a Vico Equense nella serata di ieri, venerdì 27 settembre. Dalle prime informazioni, i due, che si conoscevano, hanno avuto una violenta discussione. Al culmine di questa lite, l’operatore della Croce Rossa ha estratto un coltello a serramanico e nel giro di pochi secondi ha colpito il 50enne con diversi fendenti prima di far perdere le proprie tracce.

I carabinieri al lavoro per ricostruire l’accaduto (Ansa) – napoli.cityrumors.it

Sul posto è intervenuto prima un poliziotto libero dal servizio e poi i carabinieri e il personale sanitario. Le condizioni della vittima sono sembrate da subito molto gravi. L’uomo, infatti, è stato trasferito d’urgenza all’ospedale di Napoli per tutte le cure del caso. Le ferite al collo e al torace sono importanti e i medici non hanno ancora sciolto la prognosi. L’operatore della Croce Rossa, invece, è stato rintracciato e arrestato dai militari.

L’arresto

L’arresto è avvenuto a poche ore dall’aggressione. Le testimonianze delle persone che hanno assistito a questa lite sono state importanti per rintracciare il 41enne. L’uomo, stando alle prime informazioni, si era rifugiato in un portone di un immobile vicino al luogo dove è avvenuto il tutto, ma alla fine è stato individuato e arrestato dai carabinieri. I militari hanno trovato anche l’arma con la qualche ha accoltellato la vittima.

I carabinieri hanno individuato il responsabile (Ansa) – napoli.cityrumors.it

Una volta fermato, l’operatore della Croce Rossa è stato trasferito in carcere in attesa della convalida del fermo da parte del Gip. Le accuse sono quelle di tentato omicidio e porto illegale di armi ed ora si indaga sul movente che ha portato a compiere questo gesto.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Il Natale apre i battenti, tutto è pronto per la Fiera di San Gregorio Armeno

A San Gregorio Armeno ci sono dei nuovi personaggi nei presepi e tra poco tutto…

13 ore ago

Arrivano le telecamere in città: “La sicurezza sarà garantita”

Caserta: al via l’installazione di 22 nuove telecamere per la smart mobility. La nota della…

15 ore ago

I carabinieri lo indagano per violenze, ma scoprono un’altra novità

Un drammatico caso di violenze familiari ha portato alla luce un vasto sistema di usura…

15 ore ago

“Siamo in guerra”, scatta l’allarme in ospedale: cosa è successo

La situazione sta degenerando giorno dopo giorno. Le aggressioni sono in forte aumento e le…

19 ore ago

Caterina Balivo, la promessa in caso di scudetto del Napoli: “Spogliarello?….”

Dopo la aver mantenuto la promessa nell'ultimo scudetto vinto dai partenopei, la famosa conduttrice ne…

2 giorni ago

Ritorna il maltempo, il meteorologo in esclusiva: “La giornata più critica”

In Campania una nuova perturbazione è attesa nelle prossime ore. Mattia Gussoni de IlMeteo.it: "Ecco…

2 giorni ago