Botte da orbi al ristorante, la gente si alza dal tavolo e scappa

In una serata a Piazza Garibaldi, all’improvviso si è scatenato l’inferno perché qualcuno ha tentato delle rapine ma è stato pizzicato

Una serata tranquilla, dove si sta a cena e si chiacchiera con gli amici, poi in un istante l’inferno sulla terra anzi, in questo caso sulla piazza, più precisamente a Piazza Garibaldi.

assalto al ristorante piazza garibaldi
In una serata tranquilla a Piazza Garibaldi ad un tratto si è scatenato l’inferno con la gente che si picchia in mezzo ai tavoli (screenshot napolicityrumors.it)

Quello che è successo si sta ancora accertando con le forze dell’ordine, ma a quanto pare qualcuno ha tentato di compiere alcune rapine mentre la gente stava mangiando tranquillamente, alcune persone se ne sono accorte, hanno gridato ed è successo il caos, con qualcuno che ha cercato di farsi giustizia da soli.

E’ successo il pandemonio nel giro di qualche istante, anche perché tutto sembrava andare normale, una serata serena e tranquilla a Piazza Garibaldi, un venerdì sera dove poter fare l’aperitivo e seguire con la cena, ma quando si cerca di rapinare, prendere borse e giacche, a quel punto c’è chi non sta fermo e interviene. E così è successo.

Come si intuisce dal video postato sui social di “Welcome to Favelas“, dalla tranquillità si è passati al caso più totale, con la gente che inizialmente non credeva a quello che stava vedendo, poi è stato un tutti contro tutti, fino a quando non sarebbe stato individuato il ladro e allora a quel punto tutti si sono fiondati contro il malcapitato che ha tentato di scappare, ma non ci sarebbe stato verso.

Il caos scoppiato per una tentata rapina

Tutto sarebbe scoppiato all’improvviso, con una signora che si è accorta che le era sparita la borsa e poi ancora un’altra, a quel punto è scattata la caccia al ladro che, strano a dirsi, era ancora nei pressi del ristorante che è in piazza. Individuato, almeno così raccontano alcuni testimoni, è stato preso di mira.

Ha tentato di darsela a gambe, ma non c’è stato niente da fare, tanto che ha rischiato di essere linciato dalla folla. Nel frattempo, c’è anche chi non ha capito cosa stesse succedendo e ha cominciato ad arrabbiarsi prendendosela con gente che non c’entrava nulla ed è scoppiato il putiferio vero e proprio.

Assalto al ristorante
Una tentata rapina ha creato il caos a Piazza Garibaldi con la gente che si è picchita l’una con l’altra (screenshot Napolicityrumors.it)

Quanto accaduto a Piazza Garibaldi sarebbe sotto osservazione delle forze dell’ordine per capire cosa è successo esattamente anche perché, da alcuni testimoni, ci sarebbero delle persone che avrebbero riportato delle contusioni e delle piccole ferite. Alla fine comunque, tutto è tornato sereno ma di tempo ce n’è voluto.

 

Gestione cookie