Si tratta di un uomo che è stato arrestato dai carabinieri perché da tempo minacciava la mamma per i soldi che servivano per la droga
Un brutto episodio che lascia spiazzati e sbigottiti, anche perché si tratta di un figlio che maltratta la propria mamma, anziana e malata.
Per anni questa persona non faceva che vessare la propria madre con continue richieste di soldi e quando la povera vittima non poteva dare a lui queste somme di denaro, ecco che puntualmente, il figlio sfogava la sua rabbia sulla povera donna, con maltrattamenti fuori ogni logica.
E se non fosse stato per la prontezza e il coraggio della badante della donna che, grazie ad alcuni video che riprendevano le violenze, questa persona, probabilmente, l’avrebbe fatta franca. Ed è stato proprio il coraggio della signora di 63 anni che accudiva la povera donna con il suo intervento a rimediare alle continue percosse.
La coraggiosa badante, senza farsi scoprire, aveva infatti registrato col telefonino tutti i maltrattamenti di cui era vittima la povera mamma. Il problema è che il figlio, 47 anni, è tossicodipendente e ogni giorno chiedeva i soldi per poter andare a prendere le sue dosi, e si andava dai 20 ai 50 euro quotidiani. In caso contrario scattavano le violenze e le minacce.
Una storia davvero brutta, ma grazie all’intervento della signora che si prendeva cura della povera donna anziana, l’incubo delle percosse è terminato. Basti pensare che tra le varie immagini immortalate in queste continue registrazioni, ci sono delle riprese dove c’è il lancio di una bottiglia di vetro contro la povera donna. Una scena davvero inqualificabile e brutta. Ma, purtroppo, è uno dei tanti devastanti e brutti gesti che sono all’interno della denuncia presentata ai carabinieri.
Tra le varie situazioni che sono all’interno della denuncia anche la minaccia con un coltello. I carabinieri della stazione di Pianura hanno acquisito i video, raccolto la testimonianza della vittima e raggiunto la sua abitazione. In casa il 47enne era vestito con gli stessi abiti ripresi nel video più recente.
Alla fine, dopo tanta attesa, il figlio di 47 anni è finito in manette ed è stato arrestato in flagranza differita dai carabinieri per maltrattamenti in famiglia e tentata estorsione ed è ora in carcere in attesa di giudizio.
Una vicenda assolutamente particolare e che è destinata a far discutere per diverso tempo. Nessuno…
Una scena da film con una povera donna che è stata rapita e violentata, ma…
L'altoatesino è sempre più al centro dell'attenzione. E questa volta è stato decisivo l'intervento dei…
Le festività ormai sono alle porte e le persone iniziano a programmare i viaggi. Una…
Conferenza stampa di vigilia per il tecnico dei partenopei a 48 ore dalla sfida di…
Un decesso improvviso e inspiegabile. Sono in corso le indagini sulla tragedia avvenuta nella serata…