Napoli, Fabrizio Corona all’attacco: dure accuse ad un giocatore

Fabrizio Corona sta facendo molto discutere in queste ultime ore per alcune accuse rivolte ad un giocatore del Napoli. Cosa è successo

Fabrizio Corona ritorna virale sui social e lo fa con delle dure accuse pubblicate sul proprio canale Telegram nei confronti di un calciatore del Napoli. Al momento non c’è stata nessuna replica da parte del diretto interessato, ma si tratta di una vicenda destinata a tenere banco per diverso tempo.

Corona accuse Mario Rui
Corona e le accuse ad un giocatore del Napoli (Ansa) – napoli.citryrumors.it

L’ex fotografo parla di stalking nei confronti dell’ex moglie. Accuse pesanti che, almeno fino a questo momento non trovano dei riscontri dal punto di vista giudiziario. Non c’è, infatti, nessuna indagine o altro. Il Napoli per ora segue la vicenda da lontano senza prendere una posizione. Poi naturalmente sono in corso tutte le riflessioni del caso per capire se difendere il proprio tesserato oppure aspettare l’evoluzione della vicenda.

Napoli, le accuse di Corona ad un calciatore

La bomba è scoppiata questa mattina quando Fabrizio Corona sulla propria pagina Telegram ha deciso di raccontare la storia di Mario Rui. Sarebbe il portoghese il giocatore stalker presente nella rosa del Napoli. In particolare, vengono riportate le parole dell’attuale compagno dell’ex moglie dell’esterno.

L’uomo, un insegnante di padel che per il momento preferisce di restare anonimo, svela le paure della propria compagna dopo i diversi episodi di stalking che ci sarebbero stati da parte di Mario Rui. Il portoghese non vorrebbe che l’ex moglie si facesse una propria vita. E proprio a questo sarebbe collegata la scelta dell’esterno di rifiutare tutte le proposte arrivate in estate e rimanere a Napoli anche fuori rosa.

Mario Rui dure accuse Corona
Mario Rui accuse Corona – napoli.cityrumors.it

Per il momento, come spiegato in precedenza, non c’è nessuna indagine o altro nei confronti del calciatore. Ad oggi abbiamo solo le parole dell’attuale compagno dell’ex moglie di Mario Rui e Corona. Non ci resta che aspettare i prossimi giorni per capire come si evolverà la situazione e se ci saranno delle novità in questo senso. Anche il Napoli ha preferito non commentare nulla e concentrarsi sul campo.

Da sottolineare che Mario Rui è ormai da tempo in rotta con il club partenopeo. Si allena con il club, ma è fuori lista e a gennaio dovrebbe lasciare definitivamente la squadra azzurra. Si parla anche della possibilità di una rescissione già prima della sessione invernale di calciomercato.

Gestione cookie