La scomparsa della coppia di neosposi si tinge sempre più di giallo. I due sono tornati, ma i punti da chiarire sono ancora diversi
Si tinge di giallo la scomparsa di Maria Zaccaria e Pietro Montanino, la coppia residente in provincia di Caserta e di cui non si avevano notizie dal 29 ottobre. I due, che si sono sposati da poco, hanno lasciato i figli dai nonni e sono usciti a piedi. Alle 17 di martedì l’ultima chiamata alla sorella per avvisare di un imprevisto e da quel momento non si avevano più notizie di entrambi.
Le ricerche sono andate avanti ormai da tempo, e nelle ultime ore la buona notizia: i due sono tornati a casa in queste ultime ore . I punti da chiarire, però, sono diversi e per questo motivo gli inquirenti preferiscono mantenere il massimo riserbo almeno fino a quando non si hanno delle certezze su quanto accaduto ad entrambi i giovani.
I punti da chiarire su questa scomparsa sono diversi a partire dall’imprevisto avuto dai due. Secondo quanto riferito dall’Adnkronos, i due non hanno avvisato martedì i familiari dove erano diretti quando sono usciti a piedi e questo non ha facilitato le ricerche. Da sottolineare anche che la donna aveva lasciato il cellulare a casa, altro passaggio che va sicuramente accertato.
Le ultime notizie, come scritto in precedenza, risalgono alle 17 di martedì quando la coppia ha chiamato la sorella per avvisarla del contrattempo ed era necessario di andare a prendere il bambino a calcetto. Da quel momento il cellulare dell’uomo è risultato irraggiungibile. Ora finalmente la buona notizia con il rientro a casa facendo rientrare l’allarme.
Sono state ore di apprensione nelle province di Caserta e di Napoli per il destino della coppia. “Aiutiamoli a far ritorno a casa – sottolineava don Maurizio Patriciello – diffondiamo la notizia. Il signore ci benedica“.
“Li ho uniti in matrimonio con il rito civile il 25 ottobre e poi martedì sono scomparsi nel nulla – aggiungeva il sindaco di Cesa – si sono allontanati da casa a piedi senza lasciare tracce, lasciando due bambini a casa della nonna. Chiunque abbia notizie oppure se li avete visti, se vi capita di incontrarli, comunicate tutto alle forze dell’ordine“.
Contrasto all’abusivismo nel settore postale: numerose ispezioni nei confronti di operatori postali operanti anche in…
Nonostante l'intoppo inatteso del calciomercato a saldo zero, il Napoli non si farà trovare impreparato.…
La Tangenziale di Napoli, lunga circa venti chilometri, attraversa tutta l’area urbana del capoluogo campano.…
Carenze nelle certificazioni antincendio ed edilizie, e mancanze igieniche. Per questi ed altri motivi i…
Antonio Tajani di Forza Italia comunica una novità importante che riguarda la riforma della giustizia.…
“Mentre da noi 'si spara’ per divertimento altrove, in territori senza pace, ben altri tipi…