Dopo lâincredibile sparizione di 4 giorni, la coppia di sposini ha raccontato finalmente cosa è accaduto
Quella che doveva essere una breve fuga romantica si è trasformata, come noto, in un piccolo caso di cronaca. Maria Zaccaria e Pietro Montanino, neosposi di Cesa, in provincia di Caserta, dopo il matrimonio si sono concessi un viaggio improvvisato, senza avvisare nessuno.
Una decisione che ha lasciato di stucco familiari e amici, spingendo persino la trasmissione televisiva Chi lâha visto? a occuparsi del caso e a sollecitare lâintervento delle forze dellâordine per cercare di rintracciarli.
I due si sono sposati il 25 ottobre e, lasciati i figli piccoli con i nonni, hanno preso un treno da Napoli, diretti verso una destinazione che resta riservata, con la Procura che sta ancora facendo luce sulla vicenda.
Quella che era iniziata come unâavventura di coppia, però, è sfociata in un mistero mediatico: parenti e conoscenti, ignari del viaggio, hanno temuto il peggio, mentre le autoritĂ tentavano di ricostruire le ultime mosse della coppia, che nel frattempo godeva della breve luna di miele.
Rientrati a casa quattro giorni dopo, Maria e Pietro hanno spiegato la loro versione ai microfoni di Chi lâha visto?.
Maria, visibilmente sorpresa dallâattenzione ricevuta, ha raccontato di non sapere nulla dei piani di Pietro fino allâultimo momento: âPensavo stessimo andando a vedere una casa. Poi lui mi ha proposto di fare una passeggiata e ho accettatoâ. Inizialmente incredula, Maria si è lasciata convincere quando Pietro le ha assicurato che i bambini erano al sicuro dai nonni.
Pietro, da parte sua, ha spiegato che il viaggio era stato pensato come un modo per sorprendere la moglie, per compensare la mancanza di un viaggio di nozze pianificato: âĂ stata una decisione dellâultimo minuto. Lei era triste per non aver avuto un vero viaggio di nozze, cosĂŹ ho pensato di portarla a fare un giroâ.
Ma la serenitĂ del momento è stata scossa quando, accesa la TV in una stanza dâalbergo, Maria ha visto le immagini della loro presunta scomparsa. A quel punto la coppia si è resa conto della preoccupazione che aveva generato e dopo una breve discussione, hanno deciso insieme di interrompere il viaggio e di rientrare subito a casa. âQuando abbiamo capito cosa stava accadendo, abbiamo discusso e deciso di tornare subitoâ, hanno spiegato, scusandosi per lâansia involontariamente generata.
Meteo a Napoli, nel week end sarĂ primo scampolo di primavera ma durerĂ poco: arriverĂ …
Nella serata del 2 aprile 2025, ad Afragola, un uomo è stato arrestato con l'accusa…
âIn un tragico incidente stradale avvenuto ad Acerra, in provincia di Napoli, ha perso la…
Partenopei in Tour, un viaggio tra cultura storia e spettacolo nel cuore di Napoli, i…
Negli ultimi anni, Napoli ha registrato una crescita significativa nel settore turistico, diventando una delle…
âL'arrivo di Antonio Conte sulla panchina del Napoli ha segnato l'inizio di una profonda trasformazione…