Caterina+Balivo%2C+la+promessa+in+caso+di+scudetto+del+Napoli%3A+%26%238220%3BSpogliarello%3F%26%238230%3B.%26%238221%3B
napolicityrumorsit
/2024/11/20/caterina-balivo-la-promessa-in-caso-di-scudetto-del-napoli-spogliarello/amp/
Categories: Cronaca

Caterina Balivo, la promessa in caso di scudetto del Napoli: “Spogliarello?….”

Published by
Daniele Magliocchetti

Dopo la aver mantenuto la promessa nell’ultimo scudetto vinto dai partenopei, la famosa conduttrice ne porta avanti un altro

La scaramanzia sopra ogni cosa anzi, per qualcuno se non viene fatta, poi non si avvera. C’è chi ci crede e ne fa una questione di vita o morte chi pensa che si debba fare perché poi si avvera, se poi sei napoletano o napoletana e ha portato bene una volta, allora non farlo è quasi un sacrilegio.

Caterina Balivo, la promessa in caso di scudetto del Napoli: “Spogliarello?….” (Ansa Foto) Napoliticityrumors.it

E’ il caso della famosa conduttrice televisiva Caterina Balivo che durante la sua consueta trasmissione e davanti ai due comici napoletani Gigi e Ross ha voluto fare l’ennesima promessa in caso di scudetto del Napoli.

Due anni fa fece lo stesso in diretta tv, e con diversi mesi d’anticipo, tanto che alcuni napoletani non la presero bene, ma lei era talmente sicura che andò avanti per la sua strada e promise a tutti i napoletani che in caso di scudetto si sarebbe recata in piazza e per le strade di Napoli a cucinare e fare la pizza con le sue mani. E così avvenne, fu un successo strepitoso, tanto che la Balivo festeggiò insieme alla gente il giorno dello scudetto e cucinò tantissime pizze.

Alcuni dissero che erano anche molto buone che aveva perfino sbagliato mestiere. E adesso ci riprova, ma stavolta nessuno la prende in giro anzi, quasi quasi, il suo pronostico e il suo augurio è ben accetto e per fortuna che è arrivato. Già una volta la Balivo si era buttata in avanti e ha portato bene, ora tanti sperano che ci riprenda un’altra volta, soprattutto Antonio Conte.

Balivo e lo scudetto: “Se vinciamo prometto…”

Anzi in quella circostanza chi mancò all’appuntamento fu proprio il duo comico Gigi e Ross che avevano garantito che sarebbero stati con la Balivo a cucinare le pizze in piazza insieme ai tifosi, ma non si presentarono all’appuntamento e a distanza di tempo si sono ritrovati in trasmissione, ospiti della Balivo, con tanto di pizze all’ingresso in studio e hanno chiesto perdono, ma è stato proprio a loro due che la Balivo si è sbilanciata un’altra volta.

Un siparietto tra il duo comico e la Balivo che ha dato il là ad una nuova scommessa e tanti si sono appassionati anche per vedere cosa farà la bella e famosa conduttrice, ma più di qualcuno resterà deluso perché, nonostante i comici la spingessero verso una specie di Ferilli-bis (l’attrice promise uno spogliarello che poi non ci fu ndr), resteranno delusi.

Balivo e lo scudetto: “Se vinciamo prometto…” (Ansa Foto) Napolicityrumors.it

Cosa faccio se il Napoli vince di nuovo lo scudetto? Allora, ho 45 anni quindi lo strip-tease anche no, però potrei fare una cosa che non ho mai fatto; canterò una canzone, anche molto bene, poi vi dirò il pezzo…”, la promessa della conduttrice che però qualcosa farà, forse sarà una canzone o forse qualcos’altro.

Bisognerà attendere con i tifosi del Napoli che tiferanno affinché la Balivo abbia ragione e decida di cantare una canzone o magari cambiare idea. Di sicuro se succede anche questa volta, De Lurentiis la dovrà assumere come veggente o meglio come talismano.

Daniele Magliocchetti

Lo so, è un sogno un po' bizzarro, ma da piccolo sognavo di fare l'inviato di guerra, mi perdevo nei racconti di Ettore Mo, meraviglioso inviato del CorSera, su questa scia sono diventato un giornalista, meglio dire cronista (esistono solo le notizie), scrivendo e raccontando sport (principalmente), ma anche cronaca e politica per Ultime Notizie, Ansa, Repubblica e Messaggero, cartaceo e on line, contestualmente facevo (e faccio) anche radio passando per Radio Incontro, Radio Globo, Radio Sei, Radio Incontro Olympia ora solo Radio Olympia. Da sempre curioso del mondo e di chi ne fa parte.

Recent Posts

Trekking d’Autore ad Agerola, appuntamento imperdibile il 4 gennaio: “Un turismo lento e consapevole”

Camminare per conoscere, ascoltare per comprendere, rallentare per riscoprire il senso dei luoghi. È questo…

10 ore ago

Linea 10 della metropolitana, l’opera che può cambiare Napoli: investimenti, occupazione e connessione con l’alta velocità

Oltre 660 milioni di euro per il Lotto 1 della nuova Linea 10 della metropolitana…

12 ore ago

Il 2026 porta con sé una pioggia di rincari: dal carburante alle sigarette, quanto pagherai di più

Scattano immediatamente diversi rincari in alcuni dei settori già più caldi e criticati. Ed ancora…

16 ore ago

A Napoli è tutto pronto per il Capodanno 2026: il concerto, gli eventi, i dispositivi e gli appelli contro l’esplosione dei botti

Il grande concerto in piazza del Plebiscito, gli eventi sul lungomare, il boom del turismo,…

1 giorno ago

Servizi postali abusivi durante le festività, allarme a Napoli e in Campania: blitz a tappeto dei finanzieri

Contrasto all’abusivismo nel settore postale: numerose ispezioni nei confronti di operatori postali operanti anche in…

1 giorno ago

Calciomercato Napoli, il ds Manna sorprende i tifosi: “Arriverà a gennaio”

Nonostante l'intoppo inatteso del calciomercato a saldo zero, il Napoli non si farà trovare impreparato.…

2 giorni ago