Un decesso improvviso e inspiegabile. Sono in corso le indagini sulla tragedia avvenuta nella serata di ieri, giovedì 21 novembre, in pieno centro a Napoli
È ancora sotto shock Napoli per quanto successo nella serata di ieri, giovedì 21 novembre. La morte della donna 52enne ha sconvolto non solo gli ospiti e il personale dell’albergo, ma l’intera città. Sono in molti che hanno assistito alla tragedia e si stanno chiedendo cosa ha spinto la vittima a compiere questo gesto oppure se si è trattato di un omicidio.
Una donna alla quale, almeno per il momento, non sanno rispondere neanche gli inquirenti. L’ipotesi principale resta quella di un gesto volontario. Ma si stanno effettuando tutti gli approfondimenti del caso e non si esclude nessuna ipotesi al momento. Sicuramente è una tragedia che ha ancora diversi punti da chiarire e gli inquirenti lo proveranno a fare nelle prossime ore tramite gli accertamenti sul luogo della tragedia.
Donna precipita e muore in un albergo: omicidio o suicidio?
Una tragedia che ha sconvolto l’intera Napoli. Erano circa le 20 quando in pieno centro molti passanti hanno visto una donna di 52 anni precipitare dal 30esimo piano di un hotel. La caduta è terminata intorno al nono piano quando la vittima si è schiantata sul balcone di una stanza. La chiamata è stata immediata ai soccorsi, ma il personale medico non ha potuto fare altro che constatare il decesso.
Immediato anche l’attivo dei carabinieri, che hanno isolato la zona e fatto tutti gli approfondimenti del caso. L’ipotesi principale al momento resta quella di un suicidio, ma non è da escludere che dietro ci possa essere altro. Le indagini sono in corso e per adesso si preferisce non escludere nessuna ipotesi almeno fino a quando non si hanno certezza.
I punti da chiarire
I punti da verificare su quanto successo nella serata di ieri a Napoli sono ancora differenti. A partire da cosa è accaduto alla donna. L’ipotesi principale resta quella di un suicidio, ma anche su questo bisognerà capire eventualmente il motivo che ha spinto la 52enne a compiere questo gesto estremo.
Resta aperta anche la possibilità di un omicidio, ma per il momento non sembrano esserci prove chiare per avvalorare questa ipotesi. Le indagini comunque proseguono e si spera nelle prossime ore di arrivare ad un quadro chiaro.