Molestata%2C+abusata+e+violentata%3A+donna+si+salva+con+una+mossa+pazzesca
napolicityrumorsit
/2024/11/23/molestata-abusata-e-violentata-donna-si-salva-con-una-mossa-pazzesca/amp/
Cronaca

Molestata, abusata e violentata: donna si salva con una mossa pazzesca

Published by
Daniele Magliocchetti

Una scena da film con una povera donna che è stata rapita e violentata, ma lei ha avuto il coraggio di ribellarsi e quello che ha fatto è clamoroso

Una violenza in pieno centro e nel cuore della città. Una di quelle cose che fanno rabbrividire per i tempi che si stanno vivendo e con la facilità con cui purtroppo accadono queste cose. Ma stavolta è successo qualcosa che ha messo in subbuglio l’aggressore e l’ha fatto arrestare.

Molestata, abusata e violentata: donna si salva con una mossa pazzesca (Ansa Foto) Napolicityrumors.it

Protagonista una povera donna che proprio non si aspettava di vivere una situazione del genere. Tutto è successo in pochi secondi e in un momento è scattato l’inferno. Una donna è salita su un’auto e lei credeva fosse il taxi che stava aspettando per tornare finalmente a casa ma non era così. Ad attenderla una scena agghiacciante, dalla quale non pensava di poter riuscire a scappare.

La povera vittima, una volta a bordo di questa macchina, l’autista ha iniziato a molestarla, a farle di tutto e lei ha immediatamente reagito, l’uomo non ha perso un secondo e ha reagito schiaffeggiandola e aggredendola in maniera brutale, afferrandole anche il cellullare in modo tale che non potesse chiamare nessuno.

A quel punto la ragazza non si è persa d’animo e cercando di fuggire al mostro, ha provato a divincolarsi in ogni modo per riuscire a sfuggire alle grinfie dell’aggressore. Senza alcuna via d’uscita e con la macchina in movimento, ad un certo punto ha avuto la lucidità e un pizzico di follia di aprire le portiere e uscire dalla macchina in corsa.

Si è salvata uscendo dalla macchina in corsa

Si è letteralmente lanciata dalla macchina che andava anche a velocità sostenuta per le vie della città, ma il punto preciso dove è successo è in via Fratelli Grimm alla periferia di Napoli, nel quartiere di Ponticelli.

Tutto è stato testimoniato da una persona che ha assistito alla scena allucinante e ha subito chiamato la polizia che nel giro di poco tempo è arrivata sul posto e messo in salva la povera donna che non credeva a quello che gli era successo.

Si è salvata uscendo dalla macchina in corsa (Screenshot napolicityrumors.it)

La polizia ha arrestato un 38enne del Casertano per rapina e violenza sessuale. E’ stato un cittadino a chiamare la polizia e a raccontare che una donna si era lanciata da un’auto in corsa.

I poliziotti hanno aiutato la donna e ascoltato la descrizione dell’aggressore che grazie a questo identikit al volo è riuscita a bloccare l’aggressore e ad arrestarlo, tanto che in macchina oltre ad avere oggetti personali della ragazza aveva anche altri documenti di tante altre persone.

Daniele Magliocchetti

Lo so, è un sogno un po' bizzarro, ma da piccolo sognavo di fare l'inviato di guerra, mi perdevo nei racconti di Ettore Mo, meraviglioso inviato del CorSera, su questa scia sono diventato un giornalista, meglio dire cronista (esistono solo le notizie), scrivendo e raccontando sport (principalmente), ma anche cronaca e politica per Ultime Notizie, Ansa, Repubblica e Messaggero, cartaceo e on line, contestualmente facevo (e faccio) anche radio passando per Radio Incontro, Radio Globo, Radio Sei, Radio Incontro Olympia ora solo Radio Olympia. Da sempre curioso del mondo e di chi ne fa parte.

Recent Posts

Addio alle gemelle Kessler, cosa avevano detto lo scorso anno: la frase inquietante prima della strana morte

Morte insieme le gemelle Kessler, il retroscena inquietante emerge a distanza di un anno: quella…

2 ore ago

Non voglio aspettare Natale: i mostaccioli napoletani me li sgranocchio stasera come dessert

Tra i dolci tipici del Natale non possono certo mancare i mostaccioli napoletani: non resisto…

6 ore ago

Frase del giorno, “Tutto ‘o lassato è perduto”: un detto che a Napoli è oro

Qual è la frase del giorno? Analizziamo un detto che a Napoli è oro e…

11 ore ago

Salvatore De Luca: Innovazione e Sostenibilità nell’Arredo Urbano

Il fondatore di DelucArredi svela come la qualità e la multifunzionalità stiano rivoluzionando il settore…

2 mesi ago

Antonio Papa racconta il Napoli di Conte: cosa aspettarsi dalla nuova stagione

Una stagione esaltante, quella del Napoli. Lo scudetto al fotofinish, la meravigliosa festa e un…

5 mesi ago

Spiagge bandiera blu in Campania, le novità di quest’anno tra conferme e uscite che lasciano l’amaro in bocca

Andiamo alla scoperta delle spiagge della Campania che sono state premiate con la bandiera blu…

5 mesi ago