Blitz improvviso delle forze dell’ordine per effettuare un semplice controllo e quello che è successo è davvero incredibile. I dettagli
Doveva essere un semplice controllo, ma la polizia ha scoperto un qualcosa di incredibile. Le forze dell’ordine non hanno potuto fare altro che arrestare l’uomo e portarlo in carcere. Ora sono in corso comunque tutti gli approfondimenti del caso per capire meglio se ci sono altri soggetti coinvolti in questa vicenda.
Si tratta di un qualcosa di inaspettato almeno se si guarda quanto trovato in casa. Un blitz che si è rivelato importante per contrastare il fenomeno della detenzione abusiva di armi.
Blitz della polizia: il bottino trovato
Doveva essere una classica operazione di controllo per contrastare il fenomeno della detenzione abusiva di armi. Ma durante la perquisizione è venuta fuori un qualcosa di incredibile. All’interno dell’appartamento, come riportato dall’Ansa, c’erano diverse cose e per il 36enne, già noto alle forze dell’ordine, sono scattate le manette. Le accuse nei suoi confronti sono quelle di detenzione di armi da sparo clandestina e di sostanze stupefacenti per spacciare.
Ma cosa è stato trovato in casa dell’uomo? Due fucili d’assalto semiautomatici, due pistole calibro 22 con matricole abrasa, 55 cartucce di vario calibro, 12 panetti di oltre un chilogrammi di hashish oltre che una busta che aveva al suo interno 400 grammi di cocaina. Un qualcosa di davvero incredibile e inaspettata. Neanche la polizia si aspettava un qualcosa simile.
Il punto sulle indagini
Le indagini su quanto successo proseguono anche per cercare di capire sia l’utilizzo della cocaina che le armi. Da individuare se altre persone sono coinvolte in questa vicenda oppure no. Per il momento in carcere è finito il 36enne con accuse sicuramente molto pesanti.
Le perquisizioni comunque continueranno nei prossimi giorni e non sono da escludere altre scoperte simili in abitazioni delle persone che sono nel mirino degli inquirenti.