Talmente felice per quello che aveva fatto il suo bimbo durante una gara che non capisce più nulla e se la prende con chi gli sta vicino
Un uomo perde letteralmente la testa per una gioia irrefrenabile che aveva provato vedendo il figlio giocare a calcio. Euforico, si ubriaca e completamente fuori di testa, si mette a minacciare la moglie e la suocera.
Non si sa se ha preso la partita del figlio come pretesto, ma di fatto alla fine, pur ubriaco, ha preso di petto la moglie e la suocera minacciandole perché aveva problemi con loro e pare che litigassero da sempre. Si pensava che fosse finita lì, ma poi ha perso la testa e ha dato fuoco all’auto della donna e della mamma di lei.
Una volta che ha compiuto il gesto folle, si è dato alla fuga ma è stato rintracciato dai carabinieri che l’hanno prima fermato, verificato che fosse lui e poi arrestato seduta stante. E’ successo a Giugliano in Campania, provincia di Napoli, dove i Carabinieri hanno dovuto arrestare un uomo di 37 anni.
Secondo quanto si apprende dalle forze dell’ordine e da quello che è venuto fuori dai discorsi e dalle testimonianze dirette di chi era sul posto, prese dai militarsi dell’Arma, l’uomo, insieme a moglie e figli, aveva assistito ad una partita di calcetto del figlio maggiore, tutti contenti almeno fino a quando non ha cominciato a bere e sia la moglie che altre persone l’hanno convinto a lasciare guidare la moglie per evitare problemi, soprattutto a causa del nuovo codice della strada che è inflessibile.
Il problema era che l’uomo era alticcio e durante il tragitto, all’interno della macchina, avrebbe cominciato a insultare e minacciato la donna fino a fargli del male fisico, come stringergli il polso davanti ai figli, uno di 3 e l’altro di 8 anni.
L’uomo non contento di come erano andate le cose ha perso la testa e avrebbe deciso di dare fuoco alla macchina della donna e della suocera, poi è scappato, ma il 37enne nel tentativo di fare perdere le sue tracce, alla fine è stato trovato dai carabinieri grazie al suo cellullare.
Le forze dell’ordine hanno recuperato l’uomo che era scappato, proprio durante l’intervento dei vigili del fuoco che stavano spegnendo il rogo della macchina e l’hanno arrestato.
Un scena bruttissima, anche perché la discussione tra moglie e marito era degenerata davanti ai figli, con l’uomo che avrebbe anche inviato dei messaggi di morte alla donna.
Uno sciopero improvviso ha mandato in tilt il traffico nell'intero comprensorio del napoletano, arrecando forti…
Tradizione, innovazione e cultura si incontrano in una rassegna unica: dall’8 al 30 dicembre, la…
Una truffa ai danni dello Stato, tanto che la Finanza, quasi per caso e per…
A un anno dal tragico suicidio di Gennaro Giordano, papà Armando pubblica una lettera per…
I partenopei continuano il loro cammino verso lo Scudetto. La squadra di Conte battono di…
Era sul suo scooter ha preso in pieno una persona mentre andava ed è scappato,…