Un dramma improvviso ha sconvolto il quartiere di Fuorigrotta. Nel pomeriggio del 6 dicembre un giovane di soli 22 anni è improvvisamente collassato a terra.
Un dramma spaventoso e inaspettato a Fuorigrotta, Napoli. Esattamente in via Terracina, dove un giovane di 22 anni è morto. Infatti, nonostante i tempestivi soccorsi, per il ragazzo non c’è stato nulla da fare.
Un lutto che lascia il segno e che spaventa. La morte improvvisa del 22enne è un duro colpo per la sua famiglia e per tutti coloro che lo conoscevano. L’intera comunità si stringe attorno ai suoi cari in questo momento di profondo dolore.
Un malore improvviso, secondo le prime ricostruzioni, il giovane stava camminando quando ha avvertito un malore. Si è accasciato al suolo davanti agli occhi increduli dei passanti, che hanno subito allertato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno tentato a lungo di rianimarlo, ma purtroppo ogni loro sforzo è stato vano.
Le cause del decesso sono ancora da chiarire. Le forze dell’ordine sono al lavoro per ricostruire la dinamica dell’accaduto e per accertare se alla base della tragedia ci siano eventuali patologie pregresse o altri fattori scatenanti. È stata disposta l’autopsia sul corpo del giovane per stabilire con esattezza le cause del decesso.
La notizia della morte del giovane ha sconvolto l’intera comunità di Fuorigrotta. Tanti i messaggi di cordoglio sui social network, dove amici e conoscenti ricordano il ragazzo come una persona solare e piena di vita.
Una lunga giornata in piazza per manifestare contro la decisione della direzione del Parco di…
Arte, cibo e letteratura per la prima volta in un unico filone creativo. Appuntamento martedì…
Cosa c'è di buono sul forfait di Scott McTominay per la partita di questa sera?…
Quante persone sono finite nella sua rete? E poi, agiva da solo oppure faceva parte…
L’allarme arriva in particolare dal litorale salernitano: i cannolicchi stanno scomparendo, nonostante il divieto di…
C'è un importante aggiornamento che riguarda Frank Zambo Anguissa, il cui ritorno in campo è…