Diretta Udinese-Napoli: probabili formazioni e info streaming

I partenopei sono pronti a scendere di nuovo in campo. Una trasferta a Udine per cercare di ripartire e ritrovare il successo. Le ultime sul match

Dopo la doppia frenata tra Coppa Italia e campionato contro la Lazio, il Napoli è pronto a tornare nuovamente in campo per riprendere il cammino interrotto negli ultimi giorni. La trasferta di Udine nasconde sicuramente molte insidie e Conte si attende delle risposte importanti. L’assenza di Kvaratskhelia potrebbe avere un peso importante anche se per alcuni giocatori è l’occasione giusta per riuscire a dimostrare il proprio valore.

Runjaic Conte
Diretta Udinese-Napoli: probabili formazioni e info streaming (Lapresse) – napoli.cityrumors.it

La mentalità deve continuare a crescere – l’ammissione da parte di Conte in conferenza stampa, citato da tuttomercatoweb.com le cadute servono per proseguire a rinforzare le nostre idee. Vedremo se gli ultimi due stop ci hanno portato a fare uno step avanti oppure no. Affrontiamo una squadra molto fisica, ma anche veloci e resistenti. L’allenatore sta facendo molto bene e dovremo essere al nostro meglio per portare a casa i tre punti in questa sfida“.

Udinese-Napoli, le probabili formazioni

Nell’Udinese un po’ di emergenza a causa di infortuni. Fuori Okoye e Davis. Out anche Zarraga. In porta confermato Sava mentre in attacco spazio alla coppia formata da Thauvin e Lucca. C’è Ekkelenkamp a centrocampo mentre si rivede in panchina Sanchez dopo un lungo stop. Rientra dalla squalifica Touré.

Lucca Lukaku
Udinese-Napoli, le probabili formazioni (Lapresse) – napoli.cityrumors.it

In casa Napoli quasi certamente toccherà a Neres sostituire Kvaratskhelia. Attenzione, comunque, alla possibilità di vedere un 3-5-2 con Simeone o Raspadori al fianco di Lukaku. Per il resto non ci attendiamo particolari novità di formazioni rispetto alle ultime uscite. Conte ha intenzione di affidarsi al consueto undici nella speranza di poter ottenere un risultato positivo.

Udinese (3-5-2): Sava; Kristensen, Bijol, Giannetti; Ehizibue, Lovric, Kalstrom, Ekkelenkamp, Zemura; Thauvin, Lucca. All. Runjaic
Squalificati: –
Indisponibili: Payero, Okoye, Davis, Zarraga
Diffidati: Lucca, Giannetti

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku R., David Neres. All. Conte
Squalificati: –
Indisponibili: Mazzocchi, Kvaratskhelia
Diffidati: –

Udinese-Napoli: info tv e streaming

Udinese-Napoli è in programma alle 18 di sabato 14 dicembre 2024 allo stadio Dacia Arena di Udine. Il match sarà trasmesso in diretta su DAZN 1 e in streaming sull’applicazione di Dazn.

Gestione cookie