Gente che scappava per la strada e tanti correvano spaventati perché prima si è sentito un boato incredibile
Un boato fortissimo, come fosse una bomba improvvisa poco prima di pranzo e la gente che scappava per strada. All’improvviso il panico per le vie di Napoli con persone che correvano urlando.
Tutti a chiedersi cosa fosse mai successo. Tantissima paura nella zona di Fuorigrotta dove poco prima delle ore 13 del 16 dicembre è stata danneggiata una cabina elettrica che è andata a fuoco e ha cominciato a prendere fuoco, fino ad arrivare alle zone vicino, dove erano parcheggiate delle macchine.
Sono state le fiamme ad aver causato un’esplosione molto forte che è stata sentita dalle persone che stavano nei dintorni, ma anche quelli che passavano con le macchine. La paura più grande è che tutto è successo vicino a una pompa di benzina e il timore che le fiamme potessero arrivare fino a lì era parecchia.
Si è alzato tanto fumo nero in cielo, i vigili del Fuoco, proprio per prevenire i timori dei residenti per la pompa di benzina nei pressi più le macchine parcheggiate, sono arrivati in pochi istanti e hanno cominciato a lavorare per spegnere l’incendio, ma non è facile perché c’è vento e perché le fiamme sono già alte.
Per questo molte persone hanno avuto paura, considerata anche l’improvvisa mancanza di corrente elettrica in molte abitazioni della zona (pare anche a Soccavo). Sui social si è scatenato un forte e rapido ‘tam-tam‘, con commenti e post da parte di chi non sapeva cosa fosse successo.
IN AGGIORNAMENTO
La Fondazione Angelo Vassallo Sindaco Pescatore ha espresso profonda amarezza e indignazione per l’ennesimo rinvio…
Lottizzazione abusiva. È questo il reato alla base del sequestro del complesso turistico ricettivo Quattro…
La sfortuna non smette di dare il Tormento al Napoli: Antonio Conte rinuncia al capitano…
UnicoCampania trasforma i biglietti dei mezzi pubblici in messaggi di legalità. Messaggi speciali sui titoli…
Meteo variabile con una perturbazione in arrivo che porterà con sé piogge sparse e schiarite…
Dopo Giovane, il Napoli ha scelto il portoghese dello Sporting Lisbona. Quali sono le sue…