Perde il controllo della macchina e muore 24/enne: è giallo

Un incidente pazzesco e anomalo allo stesso tempo, tanto che le forze dell’ordine stanno indagando perché la dinamica è particolare

Un ragazzo perde la vita per un incidente stradale anomalo. Almeno così sembra sia accaduto perché per molti, il giovane avrebbe perso il controllo della macchina.

Carabinieri a Napoli
Perde il controllo della macchina e muore 24/enne: è giallo (Ansa Foto) Napolicityrumors.it

Una tragedia che ha visto morire un giova di 24 anni, nella notte tra il 16 e il 17 dicembre ed è avvenuto a Cardito, nella provincia di Napoli e a farne le spese un ragazzo giovanissimo che ha perso la vita. Un bilancio drammatico perché non sarebbe il primo incidente che avviene in quella zona e soprattutto in quella strada.

Ma non è tanto questo quello che colpisce, quanto la dinamica dell’incidente stesso, anche perché l’auto si trovava ribaltata ma sono le cause che non si capiscono e non sono chiare. Il giovane era alla guida della sua autovettura, quando all’improvviso avrebbe perso totalmente il controllo della sua macchina.

Una volta arrivati sul posto i carabinieri si sarebbero accertati di quello che era successo ma qualcosa non era molto chiaro, anche perché mentre il giovane portava la macchina, la stessa si sarebbe ribaltata per cause ancora da chiarire del tutto.

I carabinieri vogliono vederci chiaro

Il 24enne si trovava alla guida della sua auto quando sulla Strada Statale 162 quando, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo della vettura, che si è dapprima ribaltata e ha poi impattato contro il guardrail ai margini della carreggiata.

Tempestivo l’intervento dei sanitari del 118, che purtroppo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 24enne: il giovane è morto sul colpo

Un militare dell'Arma dei carabinieri
I carabinieri vogliono vederci chiaro (Ansa Foto) Napolicityrumors.it

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i carabinieri della Sezione Radiomobile della compagnia di Caivano e quelli della stazione di Crispano, che hanno effettuato tutti i rilievi per determinare l’esatta dinamica di quanto accaduto. Il magistrato di turno ha disposto il sequestro della salma del 24enne, sulla quale, nelle prossime ore, verrà eseguita l’autopsia.

Gestione cookie