Napoli+vola+sempre+pi%C3%B9+lontano%3A+nuovo+volo+diretto+Oltreoceano%2C+l%26%238217%3Bannuncio+ufficiale
napolicityrumorsit
/2025/02/06/napoli-vola-sempre-piu-lontano-nuovo-volo-diretto-oltreoceano-lannuncio-ufficiale/amp/
Lifestyle

Napoli vola sempre più lontano: nuovo volo diretto Oltreoceano, l’annuncio ufficiale

Published by
napoli.cityrumors.it

Napoli, arriva una grande novità per tutti: nuovo volo diretto per una delle mete più note Oltreoceano

La città di Napoli vola sempre più lontano: nuovo volo diretto Oltreoceano, l’annuncio ufficiale – Napoli.cityrumors

Napoli è ormai una delle città più visitate d’Europa. Non c’è da stupirsi, considerando il suo mix irresistibile di storia, arte, cultura e, naturalmente, cibo. Con il suo centro storico patrimonio dell’umanità UNESCO e la costiera amalfitana che affascina ogni anno milioni di turisti, la città partenopea è diventata una meta privilegiata.

Il turismo è in continua crescita e la domanda di collegamenti internazionali è sempre più forte. Ma non solo: Napoli sta diventando anche un hub sempre più centrale per i voli intercontinentali, grazie al continuo sviluppo del suo aeroporto di Capodichino.

Il volo Napoli-Montreal: un ponte tra Italia e Canada

A partire dal 17 maggio, Napoli avrà una nuova e interessante connessione con Montreal, la capitale del Québec. Air Canada ha appena annunciato l’attivazione di quattro voli settimanali diretti, un’opportunità imperdibile per chi vuole scoprire una delle città più cosmopolite del Canada, ma anche per gli abitanti di Montreal che ora potranno raggiungere facilmente la bellissima città partenopea.

Il volo Napoli-Montreal: un ponte tra Italia e Canada – Napoli.cityrumors

L’annuncio è stato dato con grande entusiasmo, con il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, che ha sottolineato come questo nuovo volo faccia parte di un piano di ampliamento dello scalo napoletano, che prevede l’arrivo di nuove rotte anche verso l’Oriente, Tokyo e Pechino per la precisione. Il volo non è solo un’opportunità per i turisti, ma rappresenta anche una nuova porta aperta sul Nord America.

Stefano Casaregola, country manager di Air Canada in Italia, ha spiegato che Napoli è la città italiana che cresce di più in termini di turismo. Questo nuovo collegamento è una risposta alla crescente domanda di voli diretti, che fanno di Napoli un crocevia internazionale sempre più rilevante. E non è finita qui: grazie al volo diretto per Montreal, i passeggeri potranno anche collegarsi facilmente con oltre 50 destinazioni negli Stati Uniti, ampliando ulteriormente le possibilità di viaggio.

Napoli sempre più internazionale

Ma non solo Montreal: l’ambizione dell’aeroporto di Capodichino non si ferma. Già nei prossimi anni, si prevede l’apertura di nuovi voli per destinazioni come Tokyo e Pechino, a conferma dell’internazionalizzazione in corso. In questo scenario di continuo ampliamento, Air Canada giocherà un ruolo da protagonista, aumentando nel 2025 il numero dei voli settimanali verso il Canada e contribuendo alla crescita del traffico aereo da e per Napoli.

La nuova rotta per Montreal segna quindi una tappa importante nell’evoluzione dell’aeroporto di Napoli, che sta dimostrando di essere pronto ad accogliere viaggiatori da ogni angolo del mondo. E chissà quali altri voli intercontinentali ci riserveranno le prossime stagioni. Per ora, però, i napoletani e i turisti potranno godere di un nuovo collegamento diretto che rende ancora più facile esplorare il Canada e, da Montreal, proseguire il viaggio verso le tante affascinanti mete americane.

napoli.cityrumors.it

I contenuti pubblicati sotto la firma di questo autore vengono generati utilizzando la tecnologia di automazione. Puoi trovare maggiori informazioni sulla tecnologia utilizzata seguendo questo link. Un team dedicato di redattori di napoli.cityrumors.it supervisiona il processo di produzione automatizzata dei contenuti, dall'ideazione alla pubblicazione. Questi redattori modificano e verificano accuratamente i contenuti, garantendo che le informazioni siano accurate, autorevoli e utili per il nostro pubblico. L'integrità editoriale è fondamentale per ogni articolo che pubblichiamo. Precisione, indipendenza e autorevolezza restano i principi cardine delle nostre linee guida editoriali. Per ulteriori informazioni sui contenuti automatizzati sul portale, inviare un'e-mail all'indirizzo redazione@napoli.cityrumors.it

Recent Posts

Quando il boss della camorra diventa poeta, il caso di Vincenzo D’Alessandro: “Versi intensi e struggenti”

Avrebbe assunto la reggenza del potente clan di camorra di Castellammare di Stabia, non lontano…

13 ore ago

Mare Fuori, arriva la nuova stagione: dal 4 marzo i nuovi episodi su RaiPlay. Rosa Ricci: “L’unica cosa che conta…”

Presentata a Roma la sesta stagione della serie ambientata a Napoli. Il ruolo di Rosa…

15 ore ago

Napoli-Roma probabili formazioni: difesa forzata e dubbio McTominay per Conte

L'allenatore azzurro spera in un recupero del suo top player, ed anche Gasperini punta a…

21 ore ago

“Senza consenso è stupro”, Napoli scende in piazza del Plebiscito il 15 febbraio

Napoli scende in piazza contro la riforma dello stupro. Appuntamento il 15 febbraio in piazza…

2 giorni ago

Trapianto con un cuore “bruciato”, in pericolo bimbo di due anni: sospesi due chirurghi a Napoli, tre inchieste in corso

Sta tenendo col fiato sospeso l’Italia intera il caso del bambino di due anni a…

2 giorni ago

Napoli fuori dalla Coppa Italia, ma è il vero vincitore

Ovvio che bisogna recriminare dopo l'eliminazione per mano del Como: uscire così fa rabbia, con…

2 giorni ago