Col Natale alle porte è il momento di pensare alle decorazioni: con dei vecchi barattoli lascio a bocca aperta pure i bambini.
Natale si avvicina ed è arrivato il momento di pensare alle decorazioni. Di sicuro, come me, molti di voi si ritroveranno alle prese con i soliti scatoloni pieni di oggetti che, anno dopo anno, iniziano a diventare un po’ noiosi. Allo stesso tempo, però, non possiamo sempre permetterci di spendere una fortuna per addobbare casa. La soluzione? Dei vecchi barattoli di vetro: da quando li uso così la magia del Natale aleggia sempre in ogni stanza.
A volte realizzare qualcosa con le proprie mani ci permette, oltre che di risparmiare, anche di sorprendere coloro che amiamo. Per me è stato così quando mi sono cimentata nella realizzazione di queste splendide decorazioni natalizie che hanno creato un’atmosfera unica e calorosa.
Per realizzare queste finte lanterne ci occorreranno pochi prodotti, ma il risultato sarà eccezionale. Sembreranno quasi quelle che si vedono nei negozi e che, ammettiamolo, spesso costano una fortuna.
Consiglio extra: possiamo anche dipingere il sale per ottenere lanterne di colori diversi, basterà aggiungere qualche goccia di tempera in una ciotola e riversare il sale per poi mescolare con cura. I bimbi si divertiranno un mondo ad aiutarvi.
La Fondazione Angelo Vassallo Sindaco Pescatore ha espresso profonda amarezza e indignazione per l’ennesimo rinvio…
Lottizzazione abusiva. È questo il reato alla base del sequestro del complesso turistico ricettivo Quattro…
La sfortuna non smette di dare il Tormento al Napoli: Antonio Conte rinuncia al capitano…
UnicoCampania trasforma i biglietti dei mezzi pubblici in messaggi di legalità. Messaggi speciali sui titoli…
Meteo variabile con una perturbazione in arrivo che porterà con sé piogge sparse e schiarite…
Dopo Giovane, il Napoli ha scelto il portoghese dello Sporting Lisbona. Quali sono le sue…