Se anche quest’anno non hai ancora comprato il centrotavola di Natale non ne avrai bisogno: te lo faccio fare a casa con una semplice bottiglia di vetro.
Ogni anno la stessa storia: ci diamo tanto da fare per addobbare casa per le feste, prestando attenzione ad ogni piccolo dettaglio, ed ecco che finiamo per dimenticarci qualcosa. Nel mio caso è sempre il centrotavola: me ne accorgo al momento di apparecchiare quando ormai è troppo tardi. Stavolta non mi faccio fregare: lo creo a casa con una semplice bottiglia di vetro.
Sì, è vero che si tratta di semplici dettagli, ma a tutti piace accogliere amici e parenti in un ambiente caloroso, nel quale si respiri pienamente lo spirito di questa ricorrenza così sentita. E allora, invece di spendere una fortuna in qualche negozio costoso, il centrotavola possiamo farlo con le nostre mani.
Ciò di cui avremo bisogno sono pochi e semplici elementi e poi, ovviamente, ognuno potrà decorare il proprio centrotavola come preferisce, tenendo conto anche dei colori del resto degli addobbi.
Consiglio extra: se scegliete una bottiglia dal collo più largo potete anche inserire all’interno il pezzo con le batterie delle lucine.
Oltre 660 milioni di euro per il Lotto 1 della nuova Linea 10 della metropolitana…
Scattano immediatamente diversi rincari in alcuni dei settori già più caldi e criticati. Ed ancora…
Il grande concerto in piazza del Plebiscito, gli eventi sul lungomare, il boom del turismo,…
Contrasto all’abusivismo nel settore postale: numerose ispezioni nei confronti di operatori postali operanti anche in…
Nonostante l'intoppo inatteso del calciomercato a saldo zero, il Napoli non si farà trovare impreparato.…
La Tangenziale di Napoli, lunga circa venti chilometri, attraversa tutta l’area urbana del capoluogo campano.…