Con le feste alle porte torna anche l’incubo puzza di fritto in casa: no, quest’anno non sento ragioni, risolvo così senza rinunciare alle pietanze più amate.
Chiunque passi del tempo ai fornelli sa bene che, con l’avvicinarsi delle feste, presto ci sarà da fare i conti con un problema che si presenta anno dopo anno: la puzza di fritto in casa. Scommetto che anche voi le avete provate tutte, ma sembra non esserci modo di farla sparire. E che si fa, allora, dobbiamo rinunciare a tutti quei piatti deliziosi tipici del periodo? Assolutamente no: io risolvo così.
Deodoranti, spray, profumatori vari: niente sembra in grado di debellare quell’odore pungente e fastidioso che spesso si protrae per giorni in ogni stanza della casa. Quasi si impregnasse nelle mura stesse. Per fortuna, ho scoperto due trucchetti dei quali non posso fare più a meno: quest’anno friggo senza pensieri.
Per eliminare la puzza di fritto in casa possiamo agire sia durante la frittura, per prevenirlo, sia successivamente. In che modo? Sfruttando due trucchetti semplicissimi che non ci costano nemmeno un soldo.
Consiglio extra: se non abbiamo a disposizione aceto e simili, possiamo far bollire nell’acqua un tappo di ammorbidente.
La Fondazione Angelo Vassallo Sindaco Pescatore ha espresso profonda amarezza e indignazione per l’ennesimo rinvio…
Lottizzazione abusiva. È questo il reato alla base del sequestro del complesso turistico ricettivo Quattro…
La sfortuna non smette di dare il Tormento al Napoli: Antonio Conte rinuncia al capitano…
UnicoCampania trasforma i biglietti dei mezzi pubblici in messaggi di legalità. Messaggi speciali sui titoli…
Meteo variabile con una perturbazione in arrivo che porterà con sé piogge sparse e schiarite…
Dopo Giovane, il Napoli ha scelto il portoghese dello Sporting Lisbona. Quali sono le sue…