È un regalissimo da fare invidia a tutti quello che Giorgia Meloni ha ricevuto dai suoi sodali di Fratelli d’Italia. E vale tantissimi soldi.
Giorgia Meloni è stimatissima da tutti i componenti di governo del suo partito, e da chi rappresenta Fratelli d’Italia al Parlamento. Senatori e deputati del partito da lei fondato hanno molto a cuore le sorti della Premier, sia in ambito politico che, in molti casi, in quello privato. Non è infrequente infatti assistere a delle cene che hanno prima di tutto lo scopo di riunire insieme a tavola degli amici prima ancora che dei colleghi. Ed anche se così non fosse, in Fratelli d’Italia sanno bene l’importanza che Giorgia Meloni riveste.
Lei ha così ricevuto, in virtù della stima che sa catalizzare attorno a sé da chi ne condivide la visione politica, un bellissimo regalo di Natale. Quando si è adulti purtroppo si finisce più con il dovere pensare a farli, i regali, anziché a riceverli. Ma non in questo caso, in cui tutti quanti i rappresentanti di Montecitorio si sono travestiti da Babbo Natale per fare felice la stessa Giorgia Meloni. Il regalo che le hanno fatto è veramente super.
La presidente del Consiglio si vedrà recapitare alla Camera un grosso pacco contenente un dono da quasi 10mila euro di valore. Frutto di una colletta collettiva, il pacco destinato a Giorgia Meloni conterrà un ambitissimo oggetto di alta tecnologia. A farlo sapere è il quotidiano la Repubblica, con questo pensiero di Natale che servirà per stemperare la tensione che da un po’ di tempo serpeggia proprio in seno al Governo.
A dare dei grattacapi alla nostra prima ministra è la Manovra finanziaria per il 2026, che sta incappando in diversi inciampi sul percorso che la separa dal traguardo dell’approvazione. In particolare c’è il nodo pensioni che va sciolto con la Lega, che nonostante il vincolo di alleanza con Fratelli d’Italia, la vede diversamente per quanto riguarda questo argomento.
Almeno ci sarà qualche giorno di tempo per godersi questo super mega maxi regalone. Perché è proprio un qualcosa per le quali le prestazioni contano.
I senatori ed i deputati di Fratelli d’Italia, 182 in totale (si tratta rispettivamente di 66 senatori e di 116 deputati, n.d.r.) si sono autotassati di 50 euro facendo una colletta che ha raggiunto l’importo di 9100 euro.
E con quei soldi hanno comprato un super innovativo pc di fascia altissima, che sarà senz’altro il sogno di ogni videogiocatore. E che consente a chi non ha il bellissimo hobby dei videogiochi, di potere svolgere qualsiasi compito con immediatezza e rapidità.
Anche l’anno scorso la Meloni ricevette un super regalo dallo stesso valore. Dodici mesi fa il dono impacchettato riguardava un comodissimo letto a tre piazze da installare nella villa al Torrino grande 350 mq. A proposito di videogiochi, pochissimo tempo fa ne è uscito uno ambientato a Napoli e dintorni e che sta vendendo benissimo.
Lo scandalo del conduttore e giornalista Alfonso Signorini continua ad alimentare il gossip: chi è…
Un investimento record, affidato direttamente a una società privata, che punta a superare il successo…
Otto arresti, armi pronte all’uso e la rimozione di un simbolo diventato terreno di propaganda…
Si gioca oggi Napoli-Milan, la prima delle due semifinali di Supercoppa Italiana. Ed un Ibrahimovic…
L’albero è pronto, il presepe anche e ormai manca pochissimo al giorno di Natale: niente…
Nel mondo della Formula 1 girano milioni di dollari, per un giro d’affari incredibile: quanto…