Lo scandalo del conduttore e giornalista Alfonso Signorini continua ad alimentare il gossip: chi è il modello napoletano al centro delle accuse di Corona?
È ancora Signorini-Gate, con lo scandalo del noto presentatore del Grande Fratello che continua ad alimentare il gossip pre-natalizio, dopo la bomba sganciata da Fabrizio Corona nella sua inchiesta di Falsissimo. Nell’ultima puntata del format scandalistico di Corona, intitolata Il prezzo del successo, è stato fatto il nome di una delle presunte “vittime” di Signorini.

Il metodo scabroso sfruttato da Alfonso Signorini per selezionare gli ingressi nella casa del Grande Fratello, programma del quale è stato conduttore per tanti anni, è al centro dello scandalo sollevato da Fabrizio Corona, il quale avrebbe fatto emergere un sistema torbido che sta travolgendo la vita privata di Signorini e il mondo dello spettacolo.
Signorini-Gate, Fabrizio Corona ancora all’attacco: emerso il nome di una della “vittime” del sistema
Conduttore Mediaset, che negli ultimi ha lasciato il timone del reality show a Simona Ventura, nonché direttore editoriale della rivista Chi, Alfonso Signorini si trova nella bufera legata alle selezioni per diventare concorrenti del Grande Fratello, selezioni poco professionali e piuttosto scandalose. Un attacco che rischia di infangare, forse per sempre, il nome del presentatore.
Ma Fabrizio Corona non arretra, deciso a far emergere la verità: secondo il re dei paparazzi, infatti, Signorini avrebbe avuto diversi flirt e rapporti sessuali con i potenziali concorrenti del reality show di Canale 5. In cambio di prestazioni e favori, il conduttore avrebbe dato precedenza a molteplici personaggi, tra cui un modello napoletano, Antonio Medugno, ex concorrente di Uomini e Donne.

Quello di Antonio Medugno è il primo nome fatto da Corona. Medugno è un modello e tiktoker napoletano, conosciuto per la sua partecipazione al GF 2022 e per i suoi trascorsi come corteggiatore di Uomini e Donne. Lui è tra le “vittime” di Alfonso Signorini, colui che avrebbe ceduto al ricatto del presentatore, pur di fare carriera nel mondo dello spettacolo.
Le subdole selezioni di Alfonso Signorini per poter accedere al Grande Fratello: i sospetti di Corona
Al momento, proprio colui che è al centro dello scandalo non si è esposto, preferendo il silenzio. Alfonso Signorini, infatti, non ha ancora replicato alle accuse di Fabrizio Corona, limitando a rilasciare un breve commento al Corriere della Sera, scrivendo che: “Non parlo di questo, preferisco non entrare nel merito della vicenda. Ho già messo tutto in mano ai miei legali”.

Medugno è considerato “il caso zero” di questo sistema corrotto, il primo nome emerso nella vicenda di Falsissimo. Proprio con il modello, Signorini avrebbe avuto scambi di messaggi e di foto espliciti. Ma Corona giura di avere in mano anche altri messaggi e foto compromettenti di ragazzi entrati poi nella casa del Grande Fratello dopo aver avuto rapporti sessuali con Signorini.
Il modello napoletano, 27enne, è stato lanciato dalla trasmissione di Maria De Filippi nel 2019, per poi approdare al Grande Fratello nell’edizione del 2022, proprio grazie ai favori del padrone di casa. Corona ha reso pubblici screenshot, foto e messaggi di una relazione tra i due, spiegando che, dopo il provino, il ragazzo non era stato preso nel programma perché non aveva ceduto alle avances, salvo poi ripensarci pur di entrare nella casa più spiata d’Italia.





