C’è DAZN gratis anche per chi non è abbonato, con diversi match a costo zero pure per chi non ha alcun piano attivato.
DAZN gratis, e non si tratta del famigerato pezzotto che, per la prima volta dopo almeno tre decenni, ha ricevuto una stretta importante. L’emittente web, che ha i diritti totali di trasmissione di tutte le partite del campionato di Serie A e non solo, ha deciso di regalare un giorno totalmente a titolo gratuito agli appassionati di calcio.
Per avere DAZN gratis quindi, almeno in questa circostanza, non servirà essere abbonati. Basterà soltanto creare un account, compiere l’accesso ed il gioco sarà fatto. C’è una partita che ha un gran valore nella giornata di lunedì 22 dicembre. Complice una giornata di Serie A accorciata, che vede la disputa di soli sei incontri tra i due anticipi del sabato e le quattro gare complessive della domenica, ecco che offrire una partita gratuita ai non abbonati.
Il motivo di questo turno di Serie A in forma ridotto è da spiegare con la concomitante disputa della Supercoppa Italiana, con Napoli, Bologna, Inter e Milan impegnate nel torneo. E con gli azzurri e gli emiliani impegnati nella finale, mentre le due milanesi sono tornate mestamente a casa ed almeno avranno più tempo per preparare la prossima giornata, la diciassettesima, che si giocherà tra Natale e Capodanno, il 27 e 29 dicembre.
Assieme alle compagini presenti in Arabia Saudita per la Supercoppa, sono rimaste a riposo anche Parma, Lecce, Como e Verona. Le partite seguenti che completeranno il sedicesimo turno verranno recuperate tra mercoledì 14 e giovedì 15 gennaio 2026:
Lunedì 22 tra l’altro si giocherà Napoli-Bologna di Supercoppa Italiana. Ma per chi non fosse interessato a questo evento, è possibile seguire altre gare.
In particolare DAZN mette a disposizione sia degli abbonati che, in questo caso, dei non abbonati, la partita tra Athletic-Bilbao ed Espanyol di Liga. In questo caso siamo alla diciassettesima giornata del campionato spagnolo. Si tratta di un match quasi di alta classifica, con l’Espanyol quinto a 30 punti e l’Athletic Bilbao ottavo a quota 23. Vincere darebbe continuità alle ambizioni di partecipare alle coppe europee per entrambe, e sarebbe una sorpresa soprattutto per i biancoblù di Barcellona.
L’Espanyol infatti ha vissuto gli ultimi decenni tra pochi alti – due Coppe di Spagna vinte nel 1999/2000 e nel 2006/2007 – e molti bassi, con anche delle partecipazioni nella Segunda División. L’ultima apparizione europea dell’Espanyol risale invece al 2006/2007 con la finale di Coppa UEFA persa in un derby tutto spagnolo contro il Siviglia. L’Athletic Bilbao è invece più abituato a calcare i palcoscenici europei.
Il fischio di inizio tra catalani e baschi è fissato alle ore 21:00 del 22 dicembre. Sempre totalmente gratis, DAZN ha fatto vedere alle 13:30 di domenica 21 dicembre Bruges-Gent per la Jupiler League, il massimo campionato belga. Ed alle 18:30 c’è Anversa-Anderlecht, ancora gratis. Il 23 Dicembre alle 21:45 si gioca, come ulteriore regalo, Vitoria Guimaraes-Sporting Lisbona per il campionato portoghese.
Permanenze brevi, spesso di un solo giorno se non addirittura poche ore, a Pompei e…
Curarsi è un vero e proprio lusso per moltissimi cittadini italiani di tutte le fasce…
Le scelte di Napoli-Bologna, nelle formazioni ufficiali ci saranno dei cambiamenti da parte di Conte…
“La scuola è un punto di riferimento fondamentale per i bambini e per i ragazzi.…
È un regalissimo da fare invidia a tutti quello che Giorgia Meloni ha ricevuto dai…
Lo scandalo del conduttore e giornalista Alfonso Signorini continua ad alimentare il gossip: chi è…