Dramma per l’attore premio Oscar: la figlia 34enne trovata morta a Capodanno

Una notizia tremenda ha sconvolto il mondo del cinema e dello spettacolo. La donna trovata morta in una stanza di lusso di un albergo a 5 stelle.

Le forze dell’ordine di San Francisco hanno confermato il ritrovamento del cadavere di una giovane donna all’interno di una delle suite più ambite del Fairmont Hotel di San Francisco. Si tratta di una delle migliori e più rinomate strutture alberghiere della megalopoli californiana, frequentata da molti vip dello del cinema, dello spettacolo in generale e non solo.

La scritta Hollywood con una ambulanza e la statuetta del premio Oscar
Dramma per l’attore premio Oscar: la figlia 34enne trovata morta a Capodanno – napoli.cityrumors.it Foto Ansa

Ed è stata anche confermata l’identità della vittima. La quale si è scoperto essere una personalità illustre e molto conosciuta. Sia per meriti suoi che per il fatto di essere figlia di un attore di Hollywood con al suo attivo decenni di carriera e tantissimi film girati per il grande e piccolo schermo. Senza dimenticare la sua fervida attività anche in televisione e come regista, sceneggiatore, produttore e doppiatore. E la vittoria del premio Oscar come migliore attore non protagonista nel 1994 nel film “Il Fuggitivo”.

Chi era Victoria Jones, figlia di Tommy Lee Jones

La donna trovata morta è la 34enne Victoria Jones: lei era la figlia di Tommy Lee Jones, conosciuto anche per avere recitato in due ruoli di primo piano in film come i tre “Men in Black” ed in “Batman Forever”, tra gli altri. Per quanto riguarda Victoria Jones, lei era la seconda dei due figli che Tommy Lee Jones ha avuto dalla fotografa Kimberly Cloughley, seconda delle sue tre mogli.

Tommy Lee Jones e Victoria Jones mentre salutano
Chi era Victoria Jones, figlia di Tommy Lee Jones – napoli.cityrumors.it Foto Ansa

La prima fu Katherine Lardner (1971-1978). Con la Cloughley, Jones è stato sposato dal 1981 al 1996. Poi dal 2001 l’attore ha sposato un’altra fotografa Dawn Laurel, che pure gli ha dato un figlio. Anche Victoria, come suo padre, aveva intrapreso un percorso nella recitazione, comparendo assieme a quest’ultimo in “Men in Black II” nel 2002.

Nel 2005 la Jones aveva fatto la sua apparizione pure nel film “The Three Burials of Melquiades Estrada”, per la regia dello stesso Tommy Lee Jones. Poi però lei, col passare del tempo, ha preso altre scelte, preferendo una vita più riservata.

Di recente aveva avuto qualche problema con la giustizia

In base a quanto si apprende, poco prima delle 03:00 del mattino del 1° gennaio, quando in Italia mancava qualche minuto a mezzogiorno, una squadra dei Vigili del Fuoco di San Francisco e di paramedici ha raggiunto il Fairmont Hotel a seguito di una chiamata di emergenza.

Tommy Lee Jones e Victoria Jones insieme ad un evento
Di recente aveva avuto qualche problema con la giustizia – napoli.cityrumors.it Foto Ansa

Lì i soccorritori hanno trovato Victoria Jones esanime. E che purtroppo non ha dato alcun cenno di vita dopo avere subito ricevuto delle manovre di rianimazione urgenti. Victoria Jones è stata dichiarata morta sul posto, con il suo corpo che non è parso presentare alcun segno di violenza. Emerge però una segnalazione a carico della donna avvenuta di recente per via di possesso di sostanze stupefacenti.

È stato disposto lo svolgimento di un esame autoptico. L’autopsia avrà il compito di fare maggiore luce sul decesso della figlia di Tommy Lee Jones. La procedura include anche il dar luogo a procedere a dei test tossicologici sul cadavere, che dovrebbero mettere in luce la possibile presenza di sostanze stupefacenti eventualmente assunte.

Gestione cookie