Non+solo+Belen%2C+anche+questa+famosa+conduttrice+ha+una+sorella+bellissima%3A+nessuno+l%26%238217%3Baveva+mai+vista+prima
napolicityrumorsit
/2023/11/11/non-solo-belen-anche-questa-famosa-conduttrice-ha-una-sorella-bellissima-nessuno-laveva-mai-vista-prima/amp/
Cultura e Spettacolo

Non solo Belen, anche questa famosa conduttrice ha una sorella bellissima: nessuno l’aveva mai vista prima

Published by
Manuel

Tutti conoscono la sorella di Belen, Cecilia Rodriguez, ma avete mai visto quella di Cristina Chiabotto? Anche lei è bellissima.

Belen Rodriguez è ben nota a tutto il pubblico ed insieme a lei sua sorella Cecilia: le due, che collaborano insieme anche col brand di costumi che hanno creato, sono entrambe seguitissime sui social e sono di certo tra le due sorelle del mondo dello spettacolo più popolari e ammirate.

Avete mai visto sua sorella? -Credit ANSA- napoli.cityrumors.it

Bellissime e sensualissime, con i loro scatti riescono sempre ad infiammare il web, tra selfie e servizi fotografici; Cecilia però non è di certo l’unica “sorella di” bellissima e nota al pubblico. Ad esempio, anche la sorella di Federica Nargi (che le somiglia tantissimo) si è fatta notare sui social, ma non è l’unica.

Avete mai visto la sorella di Cristina Chiabotto, ex-Miss Italia ed altra bellissima conduttrice televisiva, di recente apparsa nella terza puntata della GialappaShow in onda su TV8? Ecco chi è, somiglia tantissimo a Cristina ed anche lei, a vederla, è in grado di incantare con bellezza ed eleganza.

La sorella di Cristina Chiabotto è bellissima: eccole insieme

Cristina Chiabotto la conosciamo sin da quando, nel 2004, si è aggiudicata la fascia di Miss Italia; bionda, con gli occhi azzurri e con un fisico statuario slanciato da circa 182 cm, è da tempo un’icona di sensualità del nostro mondo dello spettacolo. In quanto a fascino e bellezza, comunque, la sorella Serena non ha di certo nulla da invidiarle.

Cristina Chiabotto insieme alla sorella Serena -credits: Instagram @serenachiabotto – napoli.cityrumors.it

Più piccola dell’ex-Miss Italia di sette anni, Serena Chiabotto è nata a Moncalieri nel ’93 e, in diverse occasioni, è apparsa sui social insieme alla sorella; a differenza di Cristina però è estranea al mondo dello spettacolo ed appare anche piuttosto riservata, tanto che non si hanno moltissime informazioni sulla sua vita privata.  Come riporta il sito dilei.it, Serena si è laureata in Giurisprudenza all’Università di Torino e lavora in un’azienda attiva nel settore finanziario.

Proprio in questi giorni ha tagliato il traguardo dei trent’anni, ricevendo tantissimo affetto dalla sua famiglia e non solo; alla sorella (a cui assomiglia molto, dal sorriso agli occhi fino alla chioma bionda) è davvero molto legata e, oltre ad essere sorelle, sono veramente migliori amiche. Avremo modo di vederle insieme in qualche progetto televisivo in futuro? Di sicuro, Serena non sfigurerebbe di certo, anzi è bellissima come la sorella maggiore!

Manuel

Romano classe ’96 scrittore e poeta, laureato in Filologia Moderna e aspirante ricercatore universitario; redattore da diverso tempo, oltre all’amore per la lettura spicca la passione per l’arte in generale, i film, i fumetti, le serie tv e lo sport.

Recent Posts

“Ti vengo a prendere con tutto il braccialetto e ti taglio la testa”: il 25 novembre di Napoli tra arresti e una nuova Stanza per sé

In un 25 novembre segnato da due gravi episodi di stalking, Napoli risponde inaugurando la…

4 ore ago

Napoli-Qarabag, infortunio last time per gli azzurri: emergenza totale per Conte

In vista di Napoli-Qarabag  di questa sera si registra una defezione dell'ultimo minuto tra le…

6 ore ago

I carciofi per contorno solo con la ricetta napoletana: affogati sono squisiti e profumano l’intera casa

Stasera carciofi per contorno, sì, ma con la ricetta napoletana: falli affogati e non vorrai…

11 ore ago

Pensioni dicembre 2025: tredicesima più ricca grazie al bonus da 154 €

Tutto ciò che c'è da sapere sulla tredicesima di dicembre 2025:a  chi spetta, a quanto…

1 giorno ago

Roberto Fico nuovo presidente, ma la Campania è senza voce: la crisi profonda del voto, il tracollo del centrodestra, il dopo De Luca

La vittoria netta di Roberto Fico alle elezioni in Campania si intreccia con un dato…

1 giorno ago

Il calendario dell’Avvento per i bimbi lo faccio a casa con le capsule vuote: pochi spicci et voilà

Con Dicembre alle porte i nostri bimbi non vedono l’ora di iniziare il calendario dell’Avvento:…

1 giorno ago