Amore a prima vista tra la figlia di Heather Parisi, Jacqueline Di Giacomo, e il cantante Ultimo: tutto merito della musica.
Proprio come per Heather Parisi, nemmeno la vita di sua figlia Jacqueline Di Giacomo è stata particolarmente facile. Le due sembrano infatti non godere di un ottimo rapporto e ad ammetterlo è stata proprio la giovane aspirante attrice, durante un’intervista rilasciata ai microfoni del Corriere della Sera. Per fortuna a portare un po’ di serenità della sua vita ci ha pensato Niccolò Moriconi.
Nome d’arte di Ultimo, l’apprezzato cantautore romano da un po’ di tempo fa coppia fissa con la figlia d’arte. Jacqueline assomiglia molto alla madre da un punto di vista estetico, e anche per quanto riguarda alcuni lati caratteriali. Purtroppo, però, il rapporto tra le due sembra pressoché inesistente. Mamma e figlia non si vedono infatti da una decina d’anni, e la fama dell’ex ballerina sembra perseguitare un po’ la giovane Jacqueline.
Dopo aver iniziato a muovere i primi passi del campo della moda, la fidanzata di Ultimo spera di poter presto fare il proprio debutto anche nel mondo dello spettacolo. Magari esordendo al cinema o in tv in qualità di attrice. La strada non sarà facile, ma nonostante questo ce la metterà tutta per inseguire il suo sogno.
Jacqueline ha fatto proprio come sua mamma, che a 13 anni è andata a vivere da sola e a 18 ha lasciato la California, negli USA, per raggiungere l’Italia. Quella è stata di fatto la mossa che le ha permesso di sfondare nel mondo dello spettacolo. Nessun legame per Heather Parisi che si è schierata da sola contro il mondo. Scelta diversa invece da parte della sua seconda figlia, che sembra profondamente legata al cantante.
Ma come è nata la storia d’amore tra Jacqueline e Ultimo? A raccontarlo è stato proprio il cantante, intervenuto anche lui sul noto quotidiano. L’artista ha spiegato di essere rimasto a bocca aperta dopo aver visto una giacca disegnata da quella che da lì a poco sarebbe diventata la sua fidanzata, l’abito a forma di chitarra non ha lasciato indifferente il cantante, che si è subito mosso per mettersi in contatto con lei.
A quel punto, Niccolò le ha proposto di partecipare ai suoi prossimi spettacoli, e lei alla fine si è convinta. Ultimo ha raccontato di aver incontrato Jacqueline a Trastevere, noto quartiere di Roma dove è nata la figlia d’arte, e di essersi presentato accompagnato da uno zaino con dentro quattro birre. Un brindisi, diverse chiacchiere, e nel giro di poco è sbocciato l’amore. Una bella storia d’amore, che ancora oggi va avanti a gonfie vele.
Una scena da film con una povera donna che è stata rapita e violentata, ma…
L'altoatesino è sempre più al centro dell'attenzione. E questa volta è stato decisivo l'intervento dei…
Le festività ormai sono alle porte e le persone iniziano a programmare i viaggi. Una…
Conferenza stampa di vigilia per il tecnico dei partenopei a 48 ore dalla sfida di…
Un decesso improvviso e inspiegabile. Sono in corso le indagini sulla tragedia avvenuta nella serata…
A San Gregorio Armeno ci sono dei nuovi personaggi nei presepi e tra poco tutto…