Tra i grandi protagonisti de Il Paradiso delle Signore troviamo Emanuel Caserio, interprete di Salvatore: le ultime parole spiazzano tutti.
La Rai sembra aver fatto bingo con Il Paradiso delle Signore, la soap opera italiana che continua ad intrattenere milioni di telespettatori. Trai gli interpreti più apprezzati troviamo l’attore di Salvatore, vale a dire Emanuel Caserio, che ha deciso di rilasciare un’intervista in cui prevede il suo futuro.
Sono diverse le trasmissioni che ancora oggi stanno traghettando la Rai nelle varie fasce orarie e tra queste troviamo sicuramente Il Paradiso delle Signore. La soap opera italiana è la vera protagonista del pomeriggio della rete ammiraglia del servizio pubblico. A confermarlo sono proprio gli ascolti relativi alla serie televisiva. Infatti secondo gli ultimi dati Auditel la serie è seguita in media da 1.800.000 spettatori, pari al 19.6% di share. Dati a dir poco entusiasmanti per il prodotto italiano.
Tra i grandi protagonisti della serie troviamo l’attore Emanuel Caserio, che nelle ultime ore ha deciso di rilasciare un’intervista proprio sul set della soap opera. L’interprete di Salvatore Amato ha avuto modo di raccontare i dettagli del suo personaggio che si destreggia tra il suo bar ed una vita amorosa disastrosa. Dalla rottura con Gabriella al matrimonio finito con Anna, Caserio ha voluto precisare che la vita personale del suo personaggio è molto simile alla sua nella vita reale. Andiamo quindi a vedere le sue parole nel corso dell’intervista.
Il Paradiso delle Signore, Emanuel Caserio si racconta: cosa succederà a Salvatore
Emanuel Caserio ha deciso di iniziare l’intervista raccontando dei suoi inizi nel mondo dello spettacolo e rivelando che se tornasse indietro sarebbe pronto a cambiare qualcosa riguardo la sua formazione, anche se non ha voluto rivelare i dettagli per non offendere nessuno. Inoltre Caserio ha anche affermato che prima di entrare in scena non ha riti in particolare, ma è solito ripetere la propria parte a memoria fino allo sfinimento.
Parlando del suo rapporto con Salvatore, l’attore ha rivelato che molto probabilmente se gli capitasse di incontrarlo per strada lo abbraccerebbe e che ad ogni modo interpreta un ragazzo spontaneo. Inoltre Salvatore non si distanzia molto dall’Emanuel nella vita reale, specie per la sua “sfortuna” in amore. Con il suo debutto al cinema con “I ponti di Sarajevo”, l’attore ha avuti anche l’occasione di andare a Cannes, un’esperienza non solo bellissima ma anche molto impegnativa per lui.
Nonostante ciò per Caserio le piattaforme di streaming potrebbero portare all’estinzione dei cinema. Parlando del suo rapporto con i social ha rivelato che questi canali sono in grado di far conoscere le persone per quello che sono se sfruttati bene. Parlando degli haters invece ha rivelato che ci rimarrebbe male solo se i commenti negativi arrivassero da persone a cui tiene. Nel frattempo per Caserio non c’è solo Il Paradiso delle Signore ma anche un nuovo ruolo che lo vedrà protagonista in una serie che nel 2024 uscirà su Netflix.