Conoscete la moglie del comico Claudio Bisio? Andiamo insieme a scoprire tutto quello che c’è da sapere su Sandra Bonzi.
Una storia che dura da più di trent’anni quella tra l’attore comico Claudio Bisio e la giornalista Sandra Bonzi. I due si son conosciuti nel lontano 1992 in un locale a Milano e da quel momento non si sono più separati. Come raccontato dalla stessa Bonzi in un’intervista “Tanti anni fa. Ero un po’ brilla e lui mi ha raccolto al locale Stella Alpina. Diciamo che è stato travolgente”. Per entrambi all’inizio era solo sesso, l’amore vero è venuto dopo. Hanno imparato con il tempo a scoprirsi fino a raggiungere un rapporto fatto di rispetto, fiducia e passione.
Nonostante la distanza che spesso li divide a causa dei loro impegni lavorativi, Claudio e Sandra non si sono mai lasciati abbattere. Solidi più che mai, nel 2003 hanno fatto il grande passo e sono convolati a nozze con una cerimonia privata a Barberino Val D’Elsa, in Toscana. Dall’amore tra i due sono nati i figli Alice e Federico. Nel 2008 Claudio e Sandra hanno poi deciso di raccontare la loro vita insieme pubblicando il libro “Doppio misto. Autobiografia di coppia non autorizzata”. Una love story molto ironica tutta da leggere, ma andiamo ora a scoprire qualcosa in più sulla moglie del comico.
Tutto su Sandra Bonzi
Nata a Bolzano nel 1964, Sandra Bonzi si è presto trasferita a Milano per frequentare l’Università. Dopo essersi laureata in Scienze Politiche, ha intrapreso la carriera di giornalista lavorando per diverse testate. Successivamente ha anche lavorato nell’ambito della comunicazione sia in televisione che nel cinema collaborando con aziende come Sky, Mediaset e Disney Channel.
A seguito della pubblicazione nel 2012 del libro “Stress and the city”, la giornalista è nuovamente tornata nel mondo dell’editoria. Nel 2022 e nel 2023 ha infatti pubblicato i primi libri di una serie crime “Nove giorni e mezzo” e “Il mio nome è Due di Picche”.
Mamma e donna in carriera, Sandra è anche una persona molto social. Nonostante abbia sempre mantenuto un certo distacco dalle telecamere e i riflettori, la giornalista tiene sempre ben informati i suoi follower suoi canali. Sul suo profilo Instagram @sandrabonzi condivide molto della sua vita. Tra scatti di lavoro, foto delle vacanze e momenti passati con amici e parenti, Sandra mostra sempre la sua quotidianità.