Vite al limite, pesava più di 300 kg oggi è irriconoscibile: fisico da modella e sorriso smagliante

Vite al limite, questa paziente di 300 kg è cambiata totalmente e ora si fa davvero tanto fatica a riconoscerla: ecco chi è e cosa fa oggi

Prendere peso è un qualcosa che può senz’altro accadere nel corso della vita. Possono capitare, infatti, dei periodi davvero difficili, in cui si può essere sotto stress, oppure provati da traumi, lutti e altri problemi.

Vite al limite, il dimagrimento incredibile di Christina Phillips
Vite al limite (screen TLC)-napoli.cityrumors.it

Non ci si rende conto subito, ma ci si tuffa nel cibo pensando che mangiare eccessivamente, soprattutto junk food, possa essere, in un certo qual modo, una sorta di via di fuga, un’evasione da quel che si sta vivendo. Si sa che si eccede nel mangiare si ingrassa, e che le conseguenze possono arrivare a essere davvero pesanti, come nel caso dei pazienti di Vite al limite, che arrivano a pesare anche 300/400 kg.

Il dottor Nowzaradan e il suo staff lavorano molto per cercare di portare i pazienti a perdere tanto peso e a riprendere in mano la loro esistenza. D’altronde, molti sono costretti a letto o non possono più lavorare, a causa di questo grave problema. Tuttavia, nel corso del programma di cambiamenti totali se ne sono visti davvero molti e tra questi, c’è una paziente che si è trasformata completamente.

Vite al limite, da 300 kg a modella: la stupefacente trasformazione

Diciamoci la verità, passare da quasi 300 kg a fare la modella non è semplice. È richiesta tanta buona volontà, e Christina Phillips l’ha avuta.

Vite al limite, Christina oggi è un'altra
Vite al limite, Christina Phillips ieri e oggi (screen TLC)-napoli.cityrumors.it

Giunta in Vite al limite che pesava 292 kg, la donna ha perso dapprima 100 kg durante il periodo in cui è stata in clinica, e poi non si è più fermata. Ha proseguito, infatti, il suo cammino di perdita di peso anche dopo la trasmissione.

Oggi è molto attiva sui social, e la sua vita non è più la stessa, anzi. Ha i capelli lunghi e lisci, quindi il suo look è cambiato, ed è diventata madre. Ma non è tutto, perché ha trovato lavoro come modella curvy. Sui social pubblica molte foto della sua vita, delle attività che svolge, anche con i suoi figli.

Bisogna proprio dire che grazie alla sua costanza e forza di volontà, Christina è riuscita a cambiare e a ritrovare la cosa più importante, ovvero uno stile di vita sano e molto amore, fiducia in se stessa. Per questo ha molti follower che la seguono e che possono trarre ispirazione da questo cambiamento.

Gestione cookie