Mare+Fuori%2C+arriva+l%26%238217%3Bannuncio+ufficiale+sulla+quarta+stagione%3A+la+notizia+che+tutti+attendevano
napolicityrumorsit
/2023/12/08/mare-fuori-arriva-lannuncio-ufficiale-sulla-quarta-stagione-la-notizia-che-tutti-attendevano/amp/
Cultura e Spettacolo

Mare Fuori, arriva l’annuncio ufficiale sulla quarta stagione: la notizia che tutti attendevano

Published by
Salvatore Marsiglia

Gli appassionati della serie televisiva Mare Fuori non vedevano l’ora che venisse annunciato. Adesso è ufficiale e questa notizia farà impazzire tutti i fan. È probabile che qualcuno resterà sorpreso, ma è tutto vero.

Mare Fuori è uno dei più grandi successi della Rai degli ultimi anni. Questa fiction è ambientata in un carcere minorile di Napoli e racconta le avventure di alcuni ragazzi, alle prese con i primi amori, ma anche con le difficoltà e gli ostacoli che la vita gli pone ogni giorno. Il successo di questa serie televisiva è dovuto anche a Netflix. La piattaforma statunitense, infatti, ha acquistato i diritti di Mare Fuori alcuni anni fa, trasmettendo le prime due stagioni.

Il cast di Mare Fuori. Fonte: Ig @marefuori_serietv (napoli.cityrumors.it)

Dopo il passaggio su Netflix, molti hanno scoperto questa serie televisiva e se ne sono appassionati. Da quel momento, tutti i protagonisti sono diventati famosi e hanno iniziato ad ottenere una grandissima visibilità. Mare Fuori è arrivato alla quarta stagione, le riprese sono terminate da alcuni mesi e gli appassionati dello show televisivo non vedono l’ora di vedere i nuovi episodi. A proposito dei nuovi episodi, c’è una novità che potrebbe interessare a tutti i telespettatori che seguono questa serie televisiva ambientata a Napoli.

Mare Fuori, ecco quando andrà in onda la quarta stagione

Le riprese della quarta stagione di Mare Fuori sono state effettuate a partire dalla primavera del 2023 e sono finite in estate, come dimostrano le decine di storie pubblicate su Instagram dai vari attori della serie televisiva. Adesso non resta che attendere la messa in onda e i fan hanno già iniziato un lungo conto alla rovescia. C’è molta attesa per la nuova stagione, sicuramente saranno assenti alcuni protagonisti delle prime tre stagioni e i telespettatori sono curiosi di capire quale sarà l’evoluzione di Mare Fuori.

Maria Esposito interpreta Rosa Ricci in Mare Fuori. Fonte: Ig @marefuori_serietv (napoli.cityrumors.it)

Adesso sappiamo con certezza che la quarta stagione andrà in onda nel mese di febbraio del 2024. Finalmente i fan hanno un indizio e potranno smettere di contare i giorni che mancano alla messa in onda sul calendario. La data ufficiale non è ancora stata comunicata, anche perché la Rai punta tutto sul Festival di Sanremo a febbraio, quindi è probabile che Mare Fuori vada in onda immediatamente dopo la kermesse musicale più importante d’Europa.

Come è già accaduto in passato, anche questa volta alcuni protagonisti potrebbero salire sul palco dell’Ariston per promuovere la quarta stagione della serie televisiva, ma è soltanto una indiscrezione per il momento. In passato, tutti gli episodi sono stati caricati su Raiplay prima della messa in onda su Rai Due, ma anche questo dettaglio sarà definito nelle prossime settimane. Sarà necessario aspettare il mese di gennaio per conoscere quale sarà la data ufficiale della messa in onda della quarta stagione di Mare Fuori.

Salvatore Marsiglia

Recent Posts

In Campania finisce l’era De Luca: niente terzo mandato, ma l’agenda è ancora pienissima

Vincenzo De Luca non può ricandidarsi per il terzo mandato: il Governatore ha però reso…

18 ore ago

Manfredi ha detto no, non si candiderà: la sua scelta

Il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, ha recentemente annunciato la sua decisione di non candidarsi…

1 giorno ago

Si avvicina Pasqua, ecco la ricetta per fare la pastiera perfetta

La pastiera napoletana è un dolce iconico che ogni anno segna l'arrivo della Pasqua. Questa…

1 giorno ago

Napoli, Piantedosi e il MED 5: la Sfida della Cooperazione Mediterranea

Napoli teatro dell'incontro del MED 5: prenderanno parte i ministri degli Interni di Italia, Spagna,…

2 giorni ago

Decreto Crescita, frode e situazione complessa

​Recentemente, la Guardia di Finanza ha scoperto una complessa frode fiscale legata all'uso illecito delle…

2 giorni ago

Investita il conducente fugge, ci sono le immagini delle telecamere

​Una tragedia ha scosso la comunità di San Giorgio a Cremano: Maria Izzo, una donna…

2 giorni ago