Venne+bruciato+vivo+in+auto%2C+svolta+nelle+indagini%3A+due+gli+arrestati
napolicityrumorsit
/2024/01/29/venne-bruciato-vivo-in-auto-svolta-nelle-indagini-due-gli-arrestati/amp/
Cronaca

Venne bruciato vivo in auto, svolta nelle indagini: due gli arrestati

Published by
Cristiano

Venne bruciato vivo in auto, importante svolta nelle indagini: sono due le persone che sono finite in manette 

Importante svolta nelle indagini in merito ad una terribile vicenda che si verificò il 3 marzo del 2022 in quel di Acerra (Napoli). Ovvero quella che vide come vittima Domenico Vellega, anni 48. Una terribile morte per quest’ultimo che venne bruciato vivo nella sua auto. Il suo cadavere venne trovato carbonizzato all’interno della sua vettura. A quasi due anni da quell’episodio sono stati effettuati degli importanti passi in avanti da parte degli inquirenti.

Svolta nelle indagini (Pixabay Foto) Napoli.Cityrumors.it

Indagini che, fino a questo momento, sono state portate avanti dalla Procura di Nola. Nelle ultime ore i carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna hanno arrestato due persone. Si tratta dell’ex moglie della vittima e del suo attuale compagno. Le accuse nei loro confronti sono inevitabilmente gravi visto che si parla di omicidio aggravato. La donna è stata portata nel carcere femminile di Pozzuoli, mentre per il compagno quelle di Poggioreale.

Acerra, venne bruciato vivo in auto: arrestati ex moglie e compagno

In un primo momento si era parlato addirittura di un possibile gesto volontario da parte di Vellega. Una ipotesi che, però, successivamente è stata immediatamente esclusa visto che c’erano tutte le prove che si trattasse di un omicidio. Quella terribile sera di due anni fa la donna ed il suo compagno ferirono la vittima prima all’interno della loro abitazione. Successivamente caricarono l’uomo nell’auto (si trattava di una Fiat 600) e diedero fuoco.

Svolta nelle indagini dei carabinieri (Ansa Foto) Napoli.Cityrumors.it

Il loro obiettivo era quello di cancellare definitivamente le prove. Quando appiccarono il fuoco, però, l’uomo era ancora vivo. Successivamente scattò l’allarme da parte di alcuni residenti che si accorsero delle fiamme e del vasto fumo. I militari dell’arma arrivarono sul posto (in via Torricelli al confine con Marigliano) dove trovarono l’auto distrutta ed il corpo carbonizzato di Vellega.

Gli inquirenti tecnico-scientifici hanno subito escluso l’ipotesi che potesse trattarsi di un suicidio. Nel corso di questi anni sono stati raccolti degli importanti indizi da parte dei due indagati. Ora si cercherà di capire il motivo che ha spinto la coppia a compiere questo orribile gesto nei confronti del 48enne.

 

 

 

Cristiano

Recent Posts

La Befana arriva negli ospedali pediatrici della Campania con più di mille doni: Il Giocattolo Sospeso, sette anni di solidarietà

Grande successo l’edizione 2026 de Il Giocattolo Sospeso, l’evento solidale promosso dalla Fondazione Super Sud…

7 ore ago

Ferimento di Gianluca Pisacane, svolta nelle indagini: identificato uno degli aggressori del fratello dell’allenatore del Cagliari

Sarebbe stato identificato a seguito di indagini-lampo l’uomo che ha sparato nei giorni scorsi a…

9 ore ago

Trump dopo il Venezuela minaccia altri Paesi: “I prossimi sono Colombia, Messico, Cuba ed Iran”

Quali sono le vere motivazioni del colpo di Stato avvenuto negli ultimi giorni da parte…

15 ore ago

Da The Voice agli Scavi di Pompei, parte l’Epico tour dei Soul-Food Vocalist di Gigi D’Alessio

Mattinata all’insegna della cultura, della musica e della solidarietà presso la Parvula Domus, Fattoria culturale…

1 giorno ago

Più di 2 milioni di visitatori e 28mila addetti ai lavori, tutti i numeri della Mostra d’Oltremare di Napoli: “Bellezza e dinamismo”

La Mostra d’Oltremare di Napoli si aggiudica anche per il 2025 il riconoscimento di location…

1 giorno ago

Calciomercato Napoli, a fine gennaio l’attacco degli azzurri sarà stravolto tra acquisti e cessioni

Dopo la conferma del ds Manna, c'è da aspettarsi tutta una serie di manovre del…

2 giorni ago