Ragazza derubata dello smartphone: ladro in carcere grazie al contributo dei passanti

Finisce male per un ladro che poco prima aveva sottratto il cellulare ad una ragazza: l’arrestato è in carcere in attesa di giudizio

Ancora un furto, ma stavolta terminato scoprendo il malvivente. In questa occasione il ladro di turno se l’è presa con una ragazza, rubandole lo smartphone ma l’uomo non ha avuto scampo ed è stato fermato.

Smartphone
Ragazza derubata dello smartphone – Napoli Cityrumors.it (PixaBay)

 

L’episodio si è consumato nelle scorse ore nel quartiere Poggioreale di Napoli. Il ladro ha  rubato il cellulare ad una giovane ragazza di 19 anni ma alcuni cittadini lo hanno fermato e ed hanno immediatamente i carabinieri che, grazie al loro pronto intervento, hanno rovinato la festa al malvivente di turno.

Rintracciato dopo il furto: ladro finisce in carcere

I militari, allertati dal 112, sono intervenuti al corso San Giovanni dove poco prima era stata scippata del proprio smartphone una 19enne che stava passeggiando. Qualche minuto dopo il furto dopo i carabinieri hanno individuato l’uomo all’altezza del civico 634, portandolo con loro.

Smartphone
Passanti fermato il ladro del cellulare – Napoli Cityrumors.it (PixaBay)

 

Grazie al prezioso contributo di alcuni cittadini che hanno fermato il 25enne ora l’arrestato è in carcere in attesa di giudizio. Importante quindi l’apporto che hanno dato alla causa i passanti al fine di non farla passare liscia al ladro di turno: la ragazza, rimasta vittima del furto, non ha subito gravi conseguenze, oltre chiaramente al forte spavento. Tuttavia si tratta di un furto finito bene e di un malvivente che è stato immediatamente preso dalle forze dell’ordine.

Gestione cookie