Milly Carlucci è sempre più regina di Rai Uno. Per la conduttrice arriva un nuovo programma: tutto sul suo nuovo show.
Lo scorso dicembre Milly Carlucci ha archiviato l’ultima edizione di Ballando con le Stelle, segnando ascolti molto elevati. La finale è stata seguita da 3 milioni e 340 mila spettatori, raggiungendo il 23,42% di share. Un trionfo in piena regola che ha donato alla conduttrice la possibilità di condurre un nuovo show su Rai Uno.
In Rai ci sono tanti presentatori e presentatrici dalle indubbie qualità, che sono riusciti a conquistare gran parte del pubblico televisivo. Tra questi spicca sicuramente Milly Carlucci, che con il tempo è riuscita a diventare tra i nomi più importanti del piccolo schermo.
La qualità del suo lavoro è sotto gli occhi di tutti e per questo motivo i vertici Rai le hanno consegnato un nuovo programma da condurre su Rai uno. Come anticipato da TvBlog.it, Milly Carlucci dovrebbe condurre lo show dal titolo L’acchiappa talenti.
Il sito TvBlog.it non ha svelato solo il nuovo programma di Milly Carlucci dal titolo L’acchiappa talenti, ma ha lanciato anche un’altra e interessante informazione, inerente a quando partirà il nuovo show su Rai Uno.
Il programma andrà in onda dal mese di maggio nella serata del venerdì. Il presunto talent dovrebbe essere composto da quattro o cinque puntate tutte in diretta su Rai Uno.
I più curiosi si staranno chiedendo come sarà il nuovo show condotto da Milly Carlucci. Sempre in base alle indiscrezioni raccolte dal sito TvBlog.it ci dovrebbero essere cinque vip che presenteranno cinque artisti in erba, che verranno giudicati dalla giuria in studio e da casa, con quest’ultimi chiamati a votare tramite televoto e social.
In base ai rumors circolati in rete, la giuria dovrebbe essere composta da Wanda Nara, Teo Mammucari e Simona Ventura. Potrebbe esserci in lista anche Flavio Insinna, al momento senza alcun programma. Le indiscrezioni terminano qui e staremo a vedere cosa verrà confermato e se ci saranno novità sul nuovo programma di Rai Uno.
Milly Carlucci è pronta nuovamente a tornare protagonista con un programma che potrebbe appassionare il pubblico da casa. Inoltre, per la conduttrice si tratta di un’occasione davvero importante e che potrebbe portarla alla conduzione del prossimo Festival di Sanremo.
Potrebbe essere il Museo Capodimonte di Napoli la struttura dove sarà destinato il dipinto Ecce…
Stop all’utilizzo del marchio Maradona. Lo ha deciso nelle scorse ore la Camera nazionale argentina…
Mai come quest'anno la classifica è bugiarda, ed il Napoli non ha niente di meno…
Una lunga giornata in piazza per manifestare contro la decisione della direzione del Parco di…
Arte, cibo e letteratura per la prima volta in un unico filone creativo. Appuntamento martedì…
Cosa c'è di buono sul forfait di Scott McTominay per la partita di questa sera?…