Durante una delle ultime puntate del gioco dei pacchi il conduttore è rimasto di stucco. La reazione della donna è da incorniciare.
Sta riscuotendo un successo incredibile Amadeus con Affari tuoi, imponendosi come uno dei programmi più seguiti della tv. Da quando c’è il conduttore alla guida del game show della Rai gli ascolti sono aumentati esponenzialmente, sfiorando una media di 6 milioni di telespettatori sintonizzati ogni sera. A mettere in ginocchio la concorrenza sono soprattutto le storie che vengono ogni volta raccontate, non solamente il gioco in sé.
Tra le puntate più emozionanti sicuramente quella che ha visto protagonista una concorrente del Friuli Venezia Giulia, che in gara è stata affiancata dalla figlia Manuela. Il suo percorso si mette male proprio a pochi pacchi dalla fine, quando vede andare in frantumi il sogno di trionfare portando a casa 200mila euro. Nonostante la batosta, però, riesce a reagire con ottimismo, cogliendo di sorpresa con il suo atteggiamento anche il padrone di casa.
Lia perde tutto ad Affari tuoi ma non si scoraggia: “Nella vita ho…”
Il giudizio è abbastanza unanime sulla puntata di Affari tuoi che ha visto protagonista Lia: si tratta di una delle migliori della stagione. E probabilmente concorderà anche Amadeus, conduttore del game show, che è rimasto totalmente di sasso alla reazione della concorrente.
Insieme alla figlia Manuela infatti ha dovuto affrontare diverse battute d’arresto, fino a trovarsi con zero euro nel pacco numero 11, che rappresentava la data di nascita del marito e del figlio. Ha sfiorato solamente l’idea di portare a casa prima 200mila euro poi 20mila, accontentandosi infine di un pugno di mosche.
E il bello è che durante la partita ha anche rifiutato l’offerta del Dottore dal valore di 30mila euro: “Secondo me nel pacco 11 ho i 20mila euro, sin da quando l’ho preso ho questa sensazione molto forte”, aveva dichiarato dopo la telefonata ricevuta dal presentatore durante il gioco.
Nella serata sfortunata, comunque, la donna è riuscita a vedere il bicchiere mezzo pieno: “Ho affrontato sfide ben più importanti di questo gioco nella mia vita ma non voglio sminuire Affari Tuoi: questo è un programma che dà tanto anche a tutte le persone che lo guardano ogni sera”.