Elisabetta Gregoraci, nuove accuse e maldicenze per la showgirl e per Flavio Briatore: ecco la risposta sui social.
Tra i personaggi del mondo dello spettacolo, Elisabetta Gregoraci è al tempo stesso una delle più amate e delle più discusse. La modella e showgirl calabrese riscuote grande successo nelle sue apparizioni televisive e social, ma, come capita a diversi personaggi famosi, attira anche diverse critiche.
La 44enne continua a essere, spesso, sulla bocca di tutti per la sua storia passata con Flavio Briatore. Un matrimonio durato diversi anni ma poi giunto al termine, nonostante l’accaduto però i due hanno mantenuto un buon rapporto, nell’interesse del figlio Nathan Falco, oggi 14enne.
Di quando in quando, i rumours di gossip hanno ipotizzato un ritorno di fiamma tra i due. Ma il motivo principale che ha generato, e genera polemiche, è il fatto che diversi haters continuino ad attaccare Elisabetta, accusata di fare la bella vita con i soldi dell’ex marito.
Elisabetta Gregoraci, vacanze insieme al figlio: gli haters criticano, lei replica così
Una accusa tornata d’attualità nei giorni scorsi, quando la Gregoraci si è concessa una vacanza insieme al figlio a Miami. Elisabetta e Nathan Falco hanno trascorso alcuni giorni di relax in Florida, tra sole e mare.
Spesso, il giovane le fa da compagno di viaggio in giro per il mondo. Al punto che alcuni a volte criticano al grido di “Ma non va mai a scuola?“. Su questo, la Gregoraci aveva replicato che a Montecarlo, dove entrambi vivono, nel periodo tra febbraio e marzo le scuole sono chiuse. Ma ancor più da applausi è stata un’altra risposta data a uno degli haters più irriducibili.
Ad un utente che le ha scritto di avere fatto un figlio con Briatore per poi potere avere i suoi soldi, Elisabetta ha scritto: “Il figlio è una cosa meravigliosa, ma i soldi non li ho voluti. Quindi ora prendi un po’ di Gaviscon e vai a nanna, per oggi hai dato“. In molti, nelle ulteriori repliche al commento, hanno sostenuto Elisabetta e le hanno dato ragione. Il suo pubblico stravede per lei e per la sua grande classe ed eleganza, apprezzandola in qualsiasi cosa faccia. Non stupisce che su Instagram ormai abbia superato i due milioni di followers.