La catena di ristoranti del noto imprenditore è in continua espansione: a breve il locale aprirà anche a Napoli
Come ha annunciato lo stesso Flavio Briatore, ‘Crazy Pizza’ è pronto a sbarcare a Napoli. Il nuovo locale dell’imprenditore sarà inaugurato a maggio 2024 nella zona di piazza Vittoria, sul Lungomare della città.
“Napoli è famosa in tutto il mondo per la sua cultura culinaria e in particolare per la pizza, e crediamo che la nostra offerta sia un’aggiunta stimolante al panorama gastronomico locale oltre che al settore del turismo e della ristorazione locale di alto livello”, aveva detto Briatore a proposito dell’imminente apertura.
Al momento sono aperte le selezioni per alcune figure da inserire nel team del locale. L’offerta di lavoro è stata pubblicata sul profilo Linkedin dell’azienda per ruoli in sala e in cucina.
“Unisciti al nostro meraviglioso team di Crazy Pizza a Napoli. Stiamo cercando nuovi talenti per l’apertura imminenti di Crazy Pizza nel maggio 2024 – si legge nell’annuncio dove viene specificato che si cerca personale per il front of the house e per il back of the house -. Siamo alla continua ricerca di persone in gamba, che vogliano unirsi alla nostra squadra”.
Stop all’utilizzo del marchio Maradona. Lo ha deciso nelle scorse ore la Camera nazionale argentina…
Mai come quest'anno la classifica è bugiarda, ed il Napoli non ha niente di meno…
Una lunga giornata in piazza per manifestare contro la decisione della direzione del Parco di…
Arte, cibo e letteratura per la prima volta in un unico filone creativo. Appuntamento martedì…
Cosa c'è di buono sul forfait di Scott McTominay per la partita di questa sera?…
Quante persone sono finite nella sua rete? E poi, agiva da solo oppure faceva parte…