I carabinieri della locale stazione hanno arrestato in queste ore un uomo per una rapina commessa il 3 dicembre del 2023
Dopo cinque mesi dal furto, un uomo è stato arrestato per il reato di rapina aggravata commessa a Torre Annunziata il 3 Dicembre 2023 ai danni di un 65enne.
Â
Le indagini, condotte dai carabinieri e coordinate dalla Procura della Repubblica di Torre Annunziata, hanno consentito di raccogliere gravi indizi di colpevolezza a carico del ladro, arrestato quindi nelle scorse ore.
L’indagato, la notte del 3 dicembre scorso, travisato da un lenzuolo e da un berretto, approfittando della disattenzione dei proprietari dell’appartamento in questione, che avevano lasciato la chiave nella serratura, si era introdotto nell’abitazione e si era impossessato di denaro contante e di oggetti in oro.
Â
Il ladro, però, era stato scoperto dalla figlia del proprietario e l’aveva picchiata colpendola con calci e pugni pur di riuscire a fuggire con la refurtiva. L’uomo, che deve rispondere di rapina aggravata e di lesioni personali aggravate, è stato portato nel carcere napoletano di Poggioreale, dove è a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.
Pasqua a Napoli, quest’anno, è stata molto piĂą di una semplice festivitĂ . Boom del turismo…
Napoli accelera sulla Linea 7: partite le prove tra Soccavo e Monte Sant’Angelo, la svolta…
Non è certo il tipo di aggiornamento che Antonio Conte avrebbe voluto ricevere in questa…
I boss della Camorra utilizzavano la PlayStation per comunicare: il clamoroso retroscena scoperto dagli inquirenti…
Al Vomero, quartiere vivace e collinare di Napoli, è nata un’idea che unisce emozioni, ascolto…
Era una mattina come tante a Barra, quartiere popolare della zona orientale di Napoli, quando…