UPAS+anticipazioni%3A+arriva+la+svolta+nella+trama%2C+cambia+tutto+ufficialmente
napolicityrumorsit
/2024/09/02/upas-anticipazioni-arriva-la-svolta-nella-trama-cambia-tutto-ufficialmente/amp/
Cultura e Spettacolo

UPAS anticipazioni: arriva la svolta nella trama, cambia tutto ufficialmente

Published by
Angela Robustelli

UPAS, le anticipazioni delle prossime puntate della soap: colpo di scena inaspettato, cambia tutto per i due protagonisti.

Dopo una breve pausa a cavallo del Ferragosto, Un posto al sole è tornata a fare compagnia al pubblico di Rai 3 nella fascia del preserale. Quello con la soap opera ambientata a Napoli è ormai un appuntamento fisso per i telespettatori, affezionati ai movimentati condomini di Palazzo Palladini. Telespettatori che nelle prossime puntate avranno un bel po’ di sorprese, e non tutte positive.

Anticipazioni Upas, a settembre cambierà tutto – credits Raiplay (napoli.cityrumors.it)

Come sempre, la trama proseguirà raccontando le storie private e professionali dei vari protagonisti e, per due personaggi in particolare, arriverà un periodo durissimo. Una situazione di non ritorno, che vedrà la fine (definitiva?) di un’amata coppia della serie tv. In seguito le anticipazioni nel dettaglio.

UPAS, anticipazioni di settembre: nuova coppia ufficiale, tutti di stucco

Le puntate di Upas post pausa estiva sono ancora incentrate sulla crisi che si è abbattuta sul matrimonio di Guido e Mariella. I coniugi Del Bue avevano deciso di concedersi una vacanza a Palinuro per provare a recuperare il rapporto, ma senza risultati. Al momento, Guido ha deciso di trasferirsi nella casa lasciata libera da Michele e la distanza tra i due accresce di giorno in giorno. E, negli episodi della soap in onda a settembre, la situazione precipiterà ulteriormente.

Anticipazioni Upas, Guido lascia definitivamente Mariella – credits Raiplay (napoli.cityrumors.it)

Dopo un breve soggiorno a Roma, Claudia tornerà a Napoli e per Guido sarà difficile starle lontano. I due hanno trascorso una notte di passione, in seguito alla quale la donna è partita per la Capitale per questioni lavorative, ma anche per provare ad allontanarsi dalla complicata situazione con Guido. Il ritorno all’ombra del Vesuvio, però, metterà seriamente in crisi Del Bue, che non potrà fare a meno di riavvicinarsi alla sua amante. Che sarà amante ancora per poco.

La grande novità delle nuove puntate riguarda proprio la decisione di Guido di ufficializzare la storia con Claudia e viversi questo nuovo sentimento alla luce del sole. Un durissimo colpo per la Costa, che dovrà fare i conti con una rottura che, a questo punto, appare definitiva. A nulla serviranno i tentativi di Silvia e Michele, che faranno di tutto per provare e ricongiungere i coniugi Del Bue. Guido e Claudia faranno coppia fissa poiché anche quest’ultima sarà decisa ad intraprendere una relazione stabile. Per il piccolo Lollo sarà tempo di accettare che il suo papà non tornerà più a casa.

Angela Robustelli

Recent Posts

Antonio Papa racconta il Napoli di Conte: cosa aspettarsi dalla nuova stagione

Una stagione esaltante, quella del Napoli. Lo scudetto al fotofinish, la meravigliosa festa e un…

1 settimana ago

Spiagge bandiera blu in Campania, le novitĂ  di quest’anno tra conferme e uscite che lasciano l’amaro in bocca

Andiamo alla scoperta delle spiagge della Campania che sono state premiate con la bandiera blu…

1 settimana ago

Napoli, arrivano nuove assunzioni dall’ABC: 100 posti di lavoro

L'azienda idrica napoletana, l'ABC, assume nuovi dipendenti: il nuovo obiettivo che si è posto  Ti…

2 mesi ago

Scudetto, Di Lorenzo ora carica l’ambiente: il Napoli ha nelle sue mani

Nel momento in cui il futuro sembra ancora avvolto da incertezze, c’è chi non ha…

2 mesi ago

“Un diritto per l’economia”, il convegno è un vero successo

Il recente convegno "Un diritto per l'economia", organizzato dall'Unione Industriali Napoli, ha rappresentato un'occasione unica…

2 mesi ago

Museo della Moda, arriva a Napoli la rivoluzione nel settore

C’è un angolo del centro storico di Napoli dove i vestiti non si indossano soltanto:…

2 mesi ago