Notizia sorprendente per i tifosi del Napoli: la partita contro il Milan sarà in chiaro. Ecco come vedere il match del 29 ottobre
Era dal 1996 che una partita di Serie A non veniva trasmessa in chiaro. Ora è il turno di Milan-Napoli. Il big match del primo turno infrasettimanale potrà essere visto senza abbonamento sempre su Dazn. Una sorta di svolta e che potrebbe rappresentare un esperimento in ottica futura. Se i riscontri saranno positivi, non è da escludere che in futuro possa essere un appuntamento fisso per il nostro campionato.
Ma attenzione il privilegio di poter assistere a Milan-Napoli in chiaro potrebbe non essere riservato a tutti. Dazn, infatti, ha inserito un numero massimo di telespettatori. Se si supera il limite, per gli altri il match sarà visibile solo in caso di abbonamento. Ecco tutte le indicazioni su come vedere questo match liberamente e non rischiare di essere beffati.
La novità di Milan-Napoli in chiaro è stata accolta con tanta felicità da parte dei tifosi partenopei, ma anche un po’ di timore visti i disservizi avuti da Dazn nell’ultimo weekend. La speranza è che si possa riuscire ad assistere alla partita senza problemi e godersi finalmente un match liberamente e non con l’abbonamento.
Per assistere alla sfida in chiaro è abbastanza semplice. Basta andare sulla finestra di Milan-Napoli presente su Dazn e inserire la propria mail. Una volta completata questa operazione, la partita sarà trasmessa gratuitamente. In caso di problemi, molto probabilmente questi non dipenderanno dal sistema, ma dal fatto di aver raggiunto il limite inserito dalla stessa azienda per il big match del turno infrasettimanale.
Il consiglio della stessa azienda è quello di affrettarsi per vedere Milan-Napoli in chiaro. La partita sarà gratuita fino a 2 milioni di telespettatori. Una volta raggiunto questo numero ritornerà in abbonamento e il rischio è quindi di arrivare troppo tardi e non poter usufruire di questo beneficio.
Come scritto in precedenza, si tratta di un esperimento che vuole provare a capire se il servizio funzionerà. In caso di risposte positive, allora non è da escludere che in futuro si possa riproporre la partita gratis magari anche aumentando il numero limite. Intanto il calcio sta cambiando ed è pronto a tornare in chiaro a distanza di ormai quasi 30 anni.
Un decesso improvviso e inspiegabile. Sono in corso le indagini sulla tragedia avvenuta nella serata…
A San Gregorio Armeno ci sono dei nuovi personaggi nei presepi e tra poco tutto…
Caserta: al via l’installazione di 22 nuove telecamere per la smart mobility. La nota della…
Un drammatico caso di violenze familiari ha portato alla luce un vasto sistema di usura…
La situazione sta degenerando giorno dopo giorno. Le aggressioni sono in forte aumento e le…
Dopo la aver mantenuto la promessa nell'ultimo scudetto vinto dai partenopei, la famosa conduttrice ne…