Milan-Napoli+in+chiaro%2C+ma+non+per+tutti%3A+come+vedere+il+match
napolicityrumorsit
/2024/10/25/milan-napoli-in-chiaro-ma-non-per-tutti-come-vedere-il-match/amp/
Sport

Milan-Napoli in chiaro, ma non per tutti: come vedere il match

Published by
Francesco Spagnolo

Notizia sorprendente per i tifosi del Napoli: la partita contro il Milan sarà in chiaro. Ecco come vedere il match del 29 ottobre

Era dal 1996 che una partita di Serie A non veniva trasmessa in chiaro. Ora è il turno di Milan-Napoli. Il big match del primo turno infrasettimanale potrà essere visto senza abbonamento sempre su Dazn. Una sorta di svolta e che potrebbe rappresentare un esperimento in ottica futura. Se i riscontri saranno positivi, non è da escludere che in futuro possa essere un appuntamento fisso per il nostro campionato.

Milan-Napoli in chiaro: come funziona (Lapresse) – napoli.cityrumors.it

Ma attenzione il privilegio di poter assistere a Milan-Napoli in chiaro potrebbe non essere riservato a tutti. Dazn, infatti, ha inserito un numero massimo di telespettatori. Se si supera il limite, per gli altri il match sarà visibile solo in caso di abbonamento. Ecco tutte le indicazioni su come vedere questo match liberamente e non rischiare di essere beffati.

Milan-Napoli in chiaro: ecco tutti i dettagli

La novità di Milan-Napoli in chiaro è stata accolta con tanta felicità da parte dei tifosi partenopei, ma anche un po’ di timore visti i disservizi avuti da Dazn nell’ultimo weekend. La speranza è che si possa riuscire ad assistere alla partita senza problemi e godersi finalmente un match liberamente e non con l’abbonamento.

Leao e Rrahmani (Lapresse) – napoli.cityrumors.it

Per assistere alla sfida in chiaro è abbastanza semplice. Basta andare sulla finestra di Milan-Napoli presente su Dazn e inserire la propria mail. Una volta completata questa operazione, la partita sarà trasmessa gratuitamente. In caso di problemi, molto probabilmente questi non dipenderanno dal sistema, ma dal fatto di aver raggiunto il limite inserito dalla stessa azienda per il big match del turno infrasettimanale.

Milan-Napoli gratis, ma non per tutti

Il consiglio della stessa azienda è quello di affrettarsi per vedere Milan-Napoli in chiaro. La partita sarà gratuita fino a 2 milioni di telespettatori. Una volta raggiunto questo numero ritornerà in abbonamento e il rischio è quindi di arrivare troppo tardi e non poter usufruire di questo beneficio.

Milan-Napoli non sarà in chiaro per tutti (Lapresse) – napoli.cityrumors.it

Come scritto in precedenza, si tratta di un esperimento che vuole provare a capire se il servizio funzionerà. In caso di risposte positive, allora non è da escludere che in futuro si possa riproporre la partita gratis magari anche aumentando il numero limite. Intanto il calcio sta cambiando ed è pronto a tornare in chiaro a distanza di ormai quasi 30 anni.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Napoli, arrivano nuove assunzioni dall’ABC: 100 posti di lavoro

L'azienda idrica napoletana, l'ABC, assume nuovi dipendenti: il nuovo obiettivo che si è posto  Ti…

3 settimane ago

Scudetto, Di Lorenzo ora carica l’ambiente: il Napoli ha nelle sue mani

Nel momento in cui il futuro sembra ancora avvolto da incertezze, c’è chi non ha…

3 settimane ago

“Un diritto per l’economia”, il convegno è un vero successo

Il recente convegno "Un diritto per l'economia", organizzato dall'Unione Industriali Napoli, ha rappresentato un'occasione unica…

3 settimane ago

Museo della Moda, arriva a Napoli la rivoluzione nel settore

C’è un angolo del centro storico di Napoli dove i vestiti non si indossano soltanto:…

3 settimane ago

Anticiclone subtropicale, arriva l’estate a Napoli: temperature in aumento

Napoli, fine aprile. Uscire al mattino con una giacca leggera è ormai un’abitudine che dura…

3 settimane ago

Quando il futuro si costruisce tra le lamentele: il Tram del Mare divide Napoli

Il Tram del Mare divide Napoli: i lavori per la costruzione della linea creano disagi…

3 settimane ago