Un rogo è divampato improvvisamente e per una persona non c’è stato niente da fare. Indagini in corso per verificare meglio l’accaduto
Le fiamme improvvise, la chiamata ai vigili del fuoco e il ritrovamento senza vita di una persona. È ancora sconvolta la città di Napoli per quanto accaduto nella notte tra il 28 e il 29 novembre in pieno centro. Un rogo scoppiato in un appartamento e l’intervento dei soccorritori per mettere in sicurezza l’intero edificio.
Per una ragazza non c’è stato niente da fare. Le fiamme non le hanno dato scampo e si sta cercando di ricostruire meglio la dinamica di quanto successo. Attimi di paura per tutti gli altri residenti, ma fortunatamente non ci sono stati danni strutturali e nessuno ha dovuto lasciare il proprio appartamento in modo definitivo. Ora si sta indagando per individuare la causa del rogo che ha portato alla morte di questa giovane.
Quanto successo è ancora al vaglio degli inquirenti. Stando alle prime ricostruzioni, nella notte un incendio è divampato al settimo piano di un palazzo in Piazza Municipio. All’interno di questo appartamento, che era adibito a bed&breakfast, c’era una ragazza e per lei non c’è stato niente da fare. Quando i vigili del fuoco sono entrati, infatti, è stato possibile constatare solamente il decesso avvenuto molto probabilmente per asfissia. Ma su questo toccherà all’autopsia fare chiarezza.
Gli altri residenti sono immediatamente scesi per strada, ma fortunatamente non ci sono stati particolarmente problemi. Il palazzo, infatti, non ha avuto danni strutturali e non c’è stato bisogno di una evacuazione. Le fiamme hanno comunque raggiunto il balcone del piano superiore e su questo sono in corso tutte le verifiche del caso da parte dei sanitari.
Aperta un’indagine per ricostruire meglio l’accaduto. La prima ipotesi è quella di un corto circuito all’impianto oppure di un malfunzionamento di un elettrodomestico. Ma naturalmente si stanno facendo tutti gli approfondimenti del caso per avere un quadro più chiaro e capire cosa ha provocato l’incendio e la morte della ragazza.
I punti da verificare sono ancora differenti e per questo motivo da parte degli investigatori non si vuole escludere nessuna ipotesi almeno per il momento. Nelle prossime ore si proverà a ricostruire ancora meglio la dinamica e capire cosa sia realmente accaduto in questo appartamento.
Non si fermano le operazioni della polizia nella città campana. E il presidente del Consiglio…
A ottobre secondo un'inchiesta che era partita dalla Procura di Napoli c'erano stati i sigilli…
Una vicenda incredibile quella che ha visto un operaio di un'azienda partenopea nel settore del…
Un'operazione che è stata portata avanti in gran segreto e poi l'incursione in diversi posti…
A Parigi, in una delle case d'asta più importanti d'Europa e anche del mondo, verrà…
Pastorello apre al rinnovo, ma le condizioni sono chiare: “Alex Meret merita di più”. Nessun…