Per l’accaduto Alessandro Orrei durante le riprese di Mare Fuori ha sofferto molto, le rivelazioni dell’attore lasciano tutti senza parole.
Gli episodi della quarta stagione di Mare Fuori stanno ancora andando in onda su Rai Due, i più curiosi però hanno già completato l’amatissima serie tv, da settimane infatti tutte le puntate sono disponibili in streaming su Raiplay. A catturare non poco l’attenzione dei telespettatori anche ‘Mimmo’, ruolo interpretato da Alessandro Orrei.
I protagonisti indiscussi della quarta edizione sono senza dubbio Rosa Ricci e Carmine Di Salvo, lei ha provato a stargli lontana a causa della forte rivalità che c’è sempre stata tra le loro famiglie ma non ha potuto più nascondere di essersi innamorata di lui. Il loro rapporto è stato caratterizzato da molti alti e bassi, alla fine però lei sembrava convinta di voler lasciare l’Ipm insieme al fidanzato per iniziare una nuova vita insieme.
Quando però ha scoperto che ad uccidere suo padre è stato Edoardo ha messo da parte i suoi sogni per potersi vendicare. Oltre alla loro storia ci sono altre interessanti vicende che hanno catturato non poco l’attenzione dei tantissimi fan di Mare Fuori, tra queste anche quella di Mimmo.
A Mare Fuori Alessandro Orrei ha sofferto, il racconto dell’attore spiazza
Costretto da Wanda Di Salvo il ragazzo insieme a due scagnozzi della madre di Carmine ha rapito la moglie del comandante, il loro compito era solo quello di spaventarla per mandare un chiaro segnale al marito, però i due uomini l’hanno anche violentata davanti agli occhi spaventati di Mimmo. Lui non ha detto nulla al comandante, ha dovuto però fare i conti con un enorme senso di colpa.
In una recente intervista concessa a Fanpage l’attore ha rivelato che la scena della violenza sessuale l’ha fatto soffrire molto. A detta sua infatti è stata una scena molto delicata e complicatissima. Alessandro Orrei ha spiegato che il suo personaggio era totalmente contrario a quella situazione, ma non poteva fare altro che subirla dall’esterno e vivere l’inferno dentro.
L’attore ha continuato dicendo che per Consuelo è stato orribile subire la violenza, però volevano restituire quell’orrore. Ha poi svelato: “Ho sofferto e il mio corpo ripudiava quanto stava accadendo”. Il talentuoso attore di Mare Fuori è tornato anche a parlare del dramma che ha vissuto quando era solo un ragazzino dicendo che è stato vittima di bullismo.
Lui a casa non diceva nulla alla sua famiglia e la sua unica valvola di sfogo erano i film, la sua prima reazione è stata quella di totale chiusura. Ha spiegato di essersi trovato in una situazione in cui era lui quello più debole, poi però ha capito che le persone ti attaccano su ciò che credono sia un tuo punto debole. Orrei ha poi concluso dicendo: “Per questo ho capito che è un punto debole se lo decido io”.