I granata lunedì giocheranno a Bologna e sarà la prima gara con in panchina il ‘nuovo’ tecnico: le ultime in vista della trasferta
Dopo l’ultima gara di campionato, quella prima della sosta, la Salernitana ha cambiato di nuovo allenatore: ha iniziato la stagione Sousa, poi è arrivato a Salerno Inzaghi, successivamente in panchina si è seduto Liverani ed ora Stefano Colantuono è pronto a guidare nuovamente i granata, per questo finale di stagione.
Le criticità della squadra sono tante, la classifica è quasi definitivamente compromessa e l’obiettivo è sicuramente quello di terminare la stagione al meglio, nonostante la salvezza rappresenti un’utopia. Tra le problematiche da risolvere, c’è anche quella relativa all’impiego di Dia: l’attaccante è stato messo fuori rosa dopo che a Udine si è rifiutato di entrare.
L’amministratore delegato della Salernitana Maurizio Milan ha parlato della sua situazione-Dia a margine di un incontro al Centro di Coordinamento Salernitana Clubs presso il Liceo Scientifico Francesco Severi: “C’è un dialogo in corso con Dia. Il calciatore ha ammesso delle proprie responsabilità e dei comportamenti non corretti e coerenti con i sani valori del club. Vediamo nei prossimi giorni dove porterà”.
L’ad ha poi rivelato come si muoverà in futuro la società granata: “Vogliamo chiudere questo campionato in maniera coerente, rispettosa e dignitosa, poi ad aprile capiremo quali passi compiere insieme al direttore Sabatini. Vogliamo valorizzare una rosa importante partendo dal ritiro di Rivisondoli, dove vogliamo iniziare a programmare la prossima stagione. Più che un progetto di rilancio stiamo per dare continuità. Vogliamo dare una raddrizzata ad una stagione storta. Si va avanti con consapevolezza e con la volontà forte di cambiare vento”.
Un decesso improvviso e inspiegabile. Sono in corso le indagini sulla tragedia avvenuta nella serata…
A San Gregorio Armeno ci sono dei nuovi personaggi nei presepi e tra poco tutto…
Caserta: al via l’installazione di 22 nuove telecamere per la smart mobility. La nota della…
Un drammatico caso di violenze familiari ha portato alla luce un vasto sistema di usura…
La situazione sta degenerando giorno dopo giorno. Le aggressioni sono in forte aumento e le…
Dopo la aver mantenuto la promessa nell'ultimo scudetto vinto dai partenopei, la famosa conduttrice ne…