Boscoreale%2C+la+storia+della+nonna+pusher%3A+droga+nell%26%238217%3Bappartamento+dell%26%238217%3Banziana+gi%C3%A0+nota+alla+polizia
napolicityrumorsit
/2024/08/22/boscoreale-la-storia-della-nonna-pusher-droga-nellappartamento-dellanziana-gia-nota-alla-polizia/amp/
Prima Pagina

Boscoreale, la storia della nonna pusher: droga nell’appartamento dell’anziana già nota alla polizia

Published by
napoli.cityrumors.it

In un tranquillo comune ai piedi del Vesuvio, una notizia ha scosso la comunità di Boscoreale. Un’anziana donna, già nota alle forze dell’ordine per precedenti legati allo spaccio di sostanze stupefacenti, è stata arrestata dai carabinieri della locale stazione.

La scoperta è avvenuta durante una perquisizione domiciliare che ha portato alla luce 70 grammi di cocaina, pronti per essere immessi sul mercato illegale.

Nonna Pusher, dove teneva la droga? (Napoli.CityRumors.it)

La rete delle forze dell’ordine si è stretta attorno al fenomeno dello spaccio nella zona, con un’operazione che non ha risparmiato nemmeno i più anziani.

L’intervento presso l’appartamento della donna ha evidenziato come il traffico di droga non conosca età, coinvolgendo individui che difficilmente verrebbero associati a tali attività illecite. La nonna pusher ora attende agli arresti domiciliari di poter fornire la sua versione dei fatti davanti al giudice.

Altri Arresti nel Napoletano

L’attenzione delle forze dell’ordine si è estesa anche oltre i confini di Boscoreale, toccando l’area del Castello di Cisterna dove sono stati effettuati altri due arresti significativi. In via Leopardi, zona nota come “Cisternina”, due giovani sono finiti in manette per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Arresti per droga (Napoli.CityRumors.it)

Il primo degli arrestati a Castello di Cisterna è un 21enne originario di Acerra trovato in possesso di una quantità significativa tra crack e cocaina oltre ad hashish e denaro contante ritenuto provento dello spaccio. Questa scoperta sottolinea come il fenomeno dello spaccio coinvolga soggetti sempre più giovani, alimentando un circuito difficile da interrompere.

Il secondo individuo fermato dai carabinieri dimostra ulteriormente come lo spaccio sia un problema trasversale che supera i confini geografici e sociali. Originario della provincia napoletana ma residente in Irpinia, l’uomo aveva su di sé dosi pronte alla vendita e denaro contante. Anche in questo caso gli arresti domiciliari sono stati la misura cautelare applicata.

Queste operazioni rappresentano solo l’ultima frontiera nell’incessante battaglia contro il traffico illegale di sostanze stupefacenti nel territorio campano. Le forze dell’ordine continuano a lavorare senza sosta per arginare un fenomeno complesso che vede coinvolti soggetti dei più disparati estratti social ed età.

napoli.cityrumors.it

I contenuti pubblicati sotto la firma di questo autore vengono generati utilizzando la tecnologia di automazione. Puoi trovare maggiori informazioni sulla tecnologia utilizzata seguendo questo link. Un team dedicato di redattori di napoli.cityrumors.it supervisiona il processo di produzione automatizzata dei contenuti, dall'ideazione alla pubblicazione. Questi redattori modificano e verificano accuratamente i contenuti, garantendo che le informazioni siano accurate, autorevoli e utili per il nostro pubblico. L'integrità editoriale è fondamentale per ogni articolo che pubblichiamo. Precisione, indipendenza e autorevolezza restano i principi cardine delle nostre linee guida editoriali. Per ulteriori informazioni sui contenuti automatizzati sul portale, inviare un'e-mail all'indirizzo redazione@napoli.cityrumors.it

Recent Posts

Utilizzo del brand Maradona, cosa ha deciso un Tribunale argentino: tutta la complessa vicenda dell’eredità

Stop all’utilizzo del marchio Maradona. Lo ha deciso nelle scorse ore la Camera nazionale argentina…

1 ora ago

Inter già campione, ma sono più le circostanze che la sua effettiva forza a darle lo scudetto

Mai come quest'anno la classifica è bugiarda, ed il Napoli non ha niente di meno…

8 ore ago

Scavi di Pompei, le guide turistiche in piazza: cresce la tensione con la direzione. I motivi della protesta

Una lunga giornata in piazza per manifestare contro la decisione della direzione del Parco di…

23 ore ago

A Napoli Carnevale e Quaresima: rapporti tra cibo e peccato, santità e potere

Arte, cibo e letteratura per la prima volta in un unico filone creativo. Appuntamento martedì…

1 giorno ago

Napoli-Roma, McTominay non recupera ma c’è una buona notizia sullo scozzese

Cosa c'è di buono sul forfait di Scott McTominay per la partita di questa sera?…

1 giorno ago

Allarme truffe informatiche a Napoli, arrestato un presunto responsabile: si indaga sul possibile network dei raggiri

Quante persone sono finite nella sua rete? E poi, agiva da solo oppure faceva parte…

2 giorni ago