Marco Liorni, l’annuncio più bello che nessuno si aspettava: la scelta della Rai

L’amato conduttore de “L’Eredità” Marco Liorni ha dato un annuncio inaspettato svelando la nuova scelta della Rai. 

Marco Liorni è uno dei conduttori Rai più amati degli ultimi anni. Dopo aver condotto diverse edizioni di “Reazione a Catena”, il gioco estivo dell’intesa vincente e delle zip, e “Italia Sì”, il programma del sabato pomeriggio su Rai Uno, ha iniziato a condurre “L’Eredità” al posto di Flavio Insinna, registrando ottimi ascolti. Infatti per la stagione televisiva che sta per cominciare è stato confermato per lui il ruolo di padrone di casa del famoso gioco con la ghigliottina.

L'annuncio di Marco Liorni
È arrivato un bellissimo annuncio da parte del conduttore Marco Liorni (ansafoto) – napoli.cityrumors.it

Purtroppo, però, non ci sarà più “Italia Sì”, un programma a cui Liorni ha dovuto dire addio per via dei suoi impegni professionali e familiari. Tuttavia per il conduttore è arrivato un annuncio molto bello che svela la nuova scelta della Rai.

L’annuncio inaspettato di Marco Liorni

Il conduttore Marco Liorni è pronto a riprendere la conduzione de “L’Eredità” dal 4 novembre, non appena terminerà “Reazione a catena” (condotto da Pino Insegno). Non ci sarà più per lui l’appuntamento con “Italia Sì”, ma all’orizzonte ci sono delle nuove bellissime notizie.

scelta Rai Marco Liorni
La nuova scelta della Rai per Marco Liorni è la conduzione del nuovo game show “Chi può batterci?” (Instagram @tvsorrisi) – napoli.cityrumors.it

Infatti è arrivato l’annuncio secondo cui Marco Liorni presenterà, tra pochissimi giorni, un nuovo game show. A darne notizia è stato “Il tempio news” su Instagram che ha postato il trailer del nuovo gioco che condurrà Liorni, dal titolo “Chi può batterci?”. Nel post si legge “Chi può batterci? Arriva in Italia il primo game show in cui il pubblico sfiderà una squadra composta da 6 protagonisti del mondo della tv, della musica e dello sport. Conduce Marco Liorni, il 21 settembre alle 21:25 su Rai 1.

Nello spot si vede il conduttore e di spalle diverse donne e uomini: il conduttore spiega a grandi linee di cosa tratta il gioco, cioè che lui condurrà e capitanerà la squadra dei personaggi famosi (che lui chiama “colleghi”, vale a dire personaggi del mondo della musica, dello sport, della tv, del giornalismo) che si sfiderà contro 101 concorrenti non famosi. Insomma, dalla trama del gioco sembra che il pubblico ne vedrà delle belle e dato che Marco è molto amato, sicuramente sarà un grande successo.

Appuntamento dunque a partire dal 21 settembre su Rai 1 alle ore 21: 25 con questo nuovo game show che si preannuncia avvincente.

Gestione cookie