%E2%80%9CNon+commettete+lo+stesso+errore+se+state+ristrutturando+casa%E2%80%9D%3A+problema+molto+fastidioso+%26%238211%3B+Video
napolicityrumorsit
/2024/09/17/non-commettete-lo-stesso-errore-se-state-ristrutturando-casa-problema-molto-fastidioso-video/amp/
Categories: Prima Pagina

“Non commettete lo stesso errore se state ristrutturando casa”: problema molto fastidioso – Video

Published by
Paola Saija

Ristrutturare casa non è affatto semplice, l’inconveniente potrebbe essere dietro l’angolo e a pagarne le conseguenze purtroppo saremo noi: i consigli.

Ristrutturare casa potrebbe terrorizzarci al solo pensiero, sono innumerevoli le cose che bisognerà fare da quel momento e l’errore non è concesso perché tornare indietro, in alcuni casi, è veramente impossibile. Tra mobili e piastrelle da scegliere, a volte, può sfuggire quel dettaglio che contribuirà ad un effetto indesiderato a fine lavoro. E a quel punto cosa si fa?

“Non commettete lo stesso errore se state ristrutturando casa”: problema molto fastidioso – Credits: Tik Tok – clhouse27 – Napoli.cityrumors.it

Certo, non si potrà programmare un’altra ristrutturazione in tempi brevi. Per tale motivo, non bisognerebbe mai affrettarsi negli acquisti o nella scelta dei dettagli. Il nostro consiglio è quello di chiedere parere, fermarsi un po’ a pensare, tirare le conclusioni e, solo a quel punto, procedere con gli acquisti.

Ristrutturazione, nessun dettaglio può essere sottovalutato

Quando si arreda casa, si è presi da mille idee, sono tanti gli acquisti che si vorrebbero fare e gli oggetti da voler aggiungere. Tutto questo, però, potrebbe portare non pochi problemi perché si rischia di non fare le giuste valutazioni. Sul web sono presenti tanti articoli e c’è la possibilità di capire quali sono le tendenze del momento, come scegliere i materiali e per quali colori optare in base allo spazio che si ha a disposizione.

Piastrelle del bagno, l’errore raccontato da una ragazza sui social (Screenshot Tik Tok – clhouse27) – Napoli.cityrumors.it

Insomma, rispetto a qualche anno fa si può attingere e farsi una idea più completa prima di agire. A tal proposito, vorremmo raccontarvi di una storia che è stata condivisa sulla pagina TikTok clhouse27, così da essere utilizzata come una sorta di guida, specie se si sta ristrutturando casa, per cui si può usufruire in determinati casi anche del sismabonus.

Una piccola svista è costata molto cara: il video su TikTok

Come vi abbiamo già detto, prenderemo in esame un video pubblicato sulla pagina clhouse27, ma cosa è successo e perché la sua storia potrebbe rivelarsi importanti in fase di scelta? Ve lo abbiamo detto, ma ci teniamo a ribadirlo, quando ci accingiamo a fare degli acquisti è bene procedere con molta cautela. Gli errori sono molto diffusi e alla fine sarà difficile tornare indietro. Ripartendo dal proprio video, la giovane ha voluto condividere con gli utenti una cosa di cui si è pentita in fase di ristrutturazione, ma adesso dovrà aspettare un po’ per risolvere.

Stiamo parlando delle piastrelle del bagno, lei stessa, ha voluto raccontare cosa non la convince, ma iniziamo e scopriamo i dettagli. In fase di ristrutturazione, sono state scelte delle piastrelle dal formato 60×120 e fin qui non c’è nulla di strano, ma può accadere in questo caso che le venature presenti sulla superficie non combacino fra di loro. Molti si chiederanno e dove sta l’errore? Le immagini sono chiare, le venature presenti sono molto grandi e questo significa che il difetto” appare visibile agli occhi di chiunque e con il tempo potrebbe stancare.

Ovviamente, la protagonista del video ha voluto subito precisare che il piastrellista che si è occupato del montaggio non ha nessuna colpa, ma pensa piuttosto che in fase di selezione non sia stata consigliata al meglio. Questo video potrebbe essere veramente utile, specie per chi si sta occupando di ristrutturare casa. Il nostro consiglio è quello di affidarsi sempre agli esperti, dato che a fine lavori sarà veramente difficile tornare indietro.

Paola Saija

Recent Posts

L’Ecce Homo di Antonello da Messina sarà esposto al Museo Capodimonte di Napoli? Esperti con il fiato sospeso: tutte le ipotesi

Potrebbe essere il Museo Capodimonte di Napoli la struttura dove sarà destinato il dipinto Ecce…

11 ore ago

Utilizzo del brand Maradona, cosa ha deciso un Tribunale argentino: tutta la complessa vicenda dell’eredità

Stop all’utilizzo del marchio Maradona. Lo ha deciso nelle scorse ore la Camera nazionale argentina…

13 ore ago

Inter già campione, ma sono più le circostanze che la sua effettiva forza a darle lo scudetto

Mai come quest'anno la classifica è bugiarda, ed il Napoli non ha niente di meno…

20 ore ago

Scavi di Pompei, le guide turistiche in piazza: cresce la tensione con la direzione. I motivi della protesta

Una lunga giornata in piazza per manifestare contro la decisione della direzione del Parco di…

1 giorno ago

A Napoli Carnevale e Quaresima: rapporti tra cibo e peccato, santità e potere

Arte, cibo e letteratura per la prima volta in un unico filone creativo. Appuntamento martedì…

2 giorni ago

Napoli-Roma, McTominay non recupera ma c’è una buona notizia sullo scozzese

Cosa c'è di buono sul forfait di Scott McTominay per la partita di questa sera?…

2 giorni ago